Squadra Ps4? livello oro

Ciao a tutti! Non ho mai scritto in un forum quindi se sbaglio qualcosa abbiate pazienza.
Cerco un team per giocare su Ps4 alle competitive, se andate sul mio profilo potete vedere il Rank e i personaggi che gioco. Non ho grandi pretese ma la serietà e la voglia di impegnarsi (anche se è un gioco lol) è l’unica cosa che richiedo.
E boh niente se vi va scrivetemi pure sul profilo psn.
Ciao ^^

3 "Mi piace"

E’ la sezione giusta, non ti preoccupare :slight_smile:
Domani ti aggiungo sul psn e magari facciamo qualche partita per vedere come va :slight_smile:

p.s. le tue impostazioni psn non mi permettono di aggiungerti.

Ragazzi se volete potete aggiungere anche me, anch’io sto cercando un team per giocare ranked ed uso principalmente Lucio e modestamente me la cavo benissimo, il mio psn è Pianobar69 scrivetemi che è per OW.

1 "Mi piace"

So che non si fa così normalmente ma potreste aggiungere anche me? Come main ho dva, moira e reaper, quindi sono abbastanza versatile per i ruoli. ID playstation TechnoKiller68 scrivetemi li, so che è un nome del cazzo ma abbiate pazienza, è vecchio ahahaha

Ciao a tutti questa é la prima season competitiva che gioco qui da overwatch perché ho il gioco da poco ma ho trovato giá una base per un team, siamo in 3 io reinhardt e gli altri tracer e zarya quindi ci chiedevamo se qualcuno gioca? Mi chiamo Brolegends-04 aggiungetemi