Strano bollino su overwatch

Stavo tranquillamente giocando a Overwatch, e PAM!
Il bollino recita: 5.1 & 7.1 Audio Only
Ripeto, stavo giocando, mi ero messo nella chat vocale e mi ritrovo questo fastidioso bollino, non ho toccato nient’altro!
Edit: Era un mio problema, legato ad un programma preinstallato, tuttavia questa cosa non è successa con altri giochi :thinking:.

Probabilmente ow ha riconosciuto che hai hw audio in 7.1 e ti ha avvisato.

Giusto per curiosità: di che programma si trattava? :slight_smile:

Queste cose variano molto di gioco in gioco comunque, Henrysk. Un po’ come gli overlay: il gioco X può funzionare senza problemi con uno attivo ma con Overwatch si potrebbero verificare problemi di compatibilità.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Si tratta di un programma chiamato “Nahimic 2+ Audio Driver”.

L’avevo visto controllando le specifiche di alcuni modelli portatili indicati sul forum da altri giocatori, era proprio tra quelli preinstallati. Potrebbe trattarsi di un’impostazione specifica e non del programma in sé, ma mi è impossibile dirlo non avendo alcuna esperienza diretta con quel software. :robot:

Grazie per la risposta e per le informazioni, Henrysk!


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey