Team overwatch pc

  • [LFP] [PC] [EU] [ITA] *

  • The Dark Signers Italia * :it:

Ciao, se stai leggendo questo messaggio allora probabilmente sei in cerca di un team.

The Dark Signers cercano figure motivate e attive con voglia di mettersi alla prova🔥

Siamo un team giovane quindi potresti essere tu colui che farĂ  la differenza.

Cosa offriamo:

  • •COACHING * 3 volte a settimana con lezioni e strategie di squadra. Materiale e video della lezione compresi per non perdere nemmeno un allenamento;
  • •VOD REVIEW * 1 volta a settimana;
  • •SCRIM * 1/2 volte a settimana con eventuali tornei adattati al livello attuale del team;
  • •Community NON-TOXIC * ,amichevole in grado di stimolare il giocatore invece che criticarlo ad ogni errore;

Chi cerchiamo:
Siamo un team giovane quindi vogliamo dare la possibilitĂ  a tutti di migliorare * PER DAVVERO * partendo dal basso.
Cerchiamo tutti i player da * ARGENTO ALTO * fino a tutti i * NEO-PLATINO* in grado di giocare il pomeriggio per almeno 4/5 volte a settimana.

Se stai cercando un team che ti dia una mano a salire e allo stesso tempo cerchi di fare esperienza in tornei e scrim allora considera l’idea di entrare nel nostro team.

Per ulteriori informazioni non esitare a scrivermi in privato. Sarò contentissimo di rispondere a qualsiasi tua domanda :grinning_face_with_smiling_eyes:

2 "Mi piace"

Ti ho inviato la richiesta, appena puoi possiamo parlarne

Astral#21730
Manda la richiesta a lui

A chi posso chiedere info? Anche io voglio migliorarmi tantissimo in questo gioco, però non ho trovato delle persone con altrettanta voglia di migliorarsi