Tempi di coda da solo sono 30 minuti, in gruppo 3 max

ogni volta che faccio la coda da circa 6 mesi se sono da solo Overwatch non trova nessuna partita e il mio matchmaking letteralmente non funziona, sono rimasto da solo per più di 20 minuti molte volte solo per non trovarne nessuna, ma quando faccio la coda con gli amici ci vogliono al massimo 3 minuti, ho anche provato a cambiare account ma non funziona. Sono in UE. Per favore aiutatemi a risolvere questo perché è letteralmente ingiocabile a meno che non sia con qualcuno. Non sono problemi di connessione o server perché funziona bene (ho controllato) e gioco anche ad altri giochi è letteralmente solo ow

In tutta sinceritá non so perché ti succede questo problema, non sono a conoscenza di meccaniche per cui ti tiene molto in attesa.
Le uniche possibili spiegazione che mi vengono in mente su 2 piedi sono:

• in solo fai sempre coda da dps, che notoriamente sono code piú lunghe, mentre in gruppo hai anche tank e/o healer.

• che hai un rank tale che nella tua lega ci siano poche persone e quindi si allunga la coda, mentre in gruppo, che fa una media del punteggio, i tempi cambiano perché sposta il gruppo ad un altro rank.

Non ci sono metodi a monte per cui il server, o il client, appena vede loggato in solo “kuromi” decida di allungarti la coda, al limite, ma proprio al limite, il 90% dei giocatori ti hanno messo nell’evita giocatore, ma dovrebbe funzionare anche se sei in gruppo.

Gioco solo come healer, ed essendo che non ranko da mesi sono rimasta sul plat alto (ero ex master), di conseguenza siccome non gioco dubito che mi possano mettere in “evita”