TherrOne's bizzarre adventures: ep. 1

Un nuovo tipo di Moira player
Codice: E9VPRR
Descrizione: AFK nello spawn, avanti tutta verso il team nemico per … curarli?
consiglio di vedere il replay a velocità 2x
Condoglianze a chi l’ha avuto in team nei match competitivi :expressionless:

To be continued …

Interessante. Molto. Poi uno si chiede se sti qua lo facciano di proposito per far arrabbiare gli altri player o se banalmente non sanno cosa cavolo stanno facendo.

Onestamente non so più che pensare, con i profili privati non si può nemmeno intuire se sia un account acquistato da terzi, è facile che giocasse un altro utente o sia un bot …
di una cosa son sicuro, le partite contro IA non arrivano a questi livelli :expressionless:

se non era per l’altro support che si lamentava in chat non me ne sarei manco accorto, talmente sono abituato a dover ricorrere ai medikit, alla fine della fiera, cercare una partita come “tutti i ruoli” mi porta quasi sempre a giocare tank, le poche volte che posso usare i dps è quando il precedente giocatore lascia il match a partita persa o dopo aver perso un singolo round … aspetto con ansia il nuovo ruolo “sostituzione” :pray:

pure io ho trovato una moira kamikaze 0 cure abbiamo dovuto prendere mei road zen e ashe per sopravvivere e ha avuto il coraggio di scrivere moira carry, spero in un piccolo fix nelle autocure o in un skill hit per curarsi

I profili privati li hanno messi ufficialmente perché i player venivano presi in giro per i livelli. Ufficialmente. Poi è curioso che in concomitanza siano state disabilitate anche le API per ottenere i dati delle partite dei vari siti statistici, che sono diventati inutili. Curiosamente quelle statistiche permettavano di valutare se il matchmaking funzionava bene e… oh, non si può più.