Token Overwatch League

Salve, nonostante io abbia visto un bel pò di ore delle live riguardanti l’overwatch league, non ricevo il giusto ammontare dei crediti in baso alle ore… Ad esempio nell’ultima live dell’overwatch league, ho guardato 7 ore di live ed ho ricevuto solo 10 crediti che dovrebbero paragonarsi a 2 ore di live. E la stessa situazione mi è successa con le live precedenti. Oltre al non ricevere i token, non ricevo nemmeno le skin in base a quante ore ho guardato le live. Spero possiate risolvere o dirmi dove sbaglio… Buona giornata.

1 "Mi piace"

Pure a me solo 5 token quando ho seguito la live per ben 5 ore -.- sto gioco ha bug per ogni cosa ormai….si dovrebbe chiamare Overbuggs 2

E’ un problema noto su reddit tuttavia nella pagina delle ricompense per Playoff e Finali è esplicitato che verranno rilasciate dopo il 15 Novembre.

2022 OWL Playoffs | The Overwatch League

Avevo 465 Token della Overwatch League, ora ne ho 90 in meno…Sono quasi 5 euro che mi son spariti dal nulla senza aver comprato niente. Che devo fare? A chi devo rivolgermi?

Quindi anche se mi ha già dato alcune delle skin e un po’ di token (ovviamente non corrispondenti alle ore guardate) dopo il 15 riceverò tutti i token mancati?

I watched the streams 8/6 hours per day but I have earned 0 tokens

You see if you enable the diamond on yt? (the icon say you are connected to blizzard account)?

Ancora nessuna skin dopo l’aggiornamento

mi sa che finchè nessuno dei piani alti legge che ci sono questi problemi qui non si muove nulla