Torbjorn è utile

Ho notato in questi giorni, dal ptr e dalla live, che torbjorn ora è un pick davvero bilanciato. Fa i suoi danni. Non è op. La ulti è una buona ulti e non è op. È counterabile quindi non è un must pick. Mi piace il nuovo nano. Biancaneve ora non saprà resistere a un nano che sborra lava. Cosa ne pensate amici?

P.S. non è un post troll. Non avevo voglia di scrivere un papiro con un italiano corretto. Voglio davvero sapere cosa ne pensate.

3 "Mi piace"

per me 130 danni al secondo dell’ulti sono tanti considerando l’area che può coprire

1 "Mi piace"

Sinceramente mi piace questo rework, dopo quello di symmetra mi aspettavo il peggio, invece… Nell’uno contro uno é diventato davvero temibile, la nuova abilità é una sorta di autocura e il boost alla velocità di sparo é tanta roba. La torretta che si “automonta” behhh finalmente, non devi più perdere 10 secondi a martellare e non fare nulla. La ultimate… Beh molto forte, fa un botto di danni ed é molto forte anche per circoscrivere un area e allontanare i nemici. È davvero un ottimo personaggio, non sono convinto che sia totalmente bilanciato a dovere per ora (la ulti forse é un po’ troppo forte) ma come rework mi piace.

2 "Mi piace"

Non ho giocato moltissimo, ma per ora anche la ulti mi sembra vada bene, alla fine nelle partite che ho provato è risultato abbastanza facile evitare la lava. Per ora sono soddisfatto di questo rework, non me lo aspettavo. Vediamo il tempo cosa dirà.

1 "Mi piace"

Io ho solo notato che se per caso sbagli a valutare il cooldown di Overload e lo grabbi con Roadhog, tu gli spari e lui ti scioglie, letteralmente ti scioglie con il fuoco secondario (125 a colpo in bodyshot e 250 in headshot). La velocità del colpo aumentata del 30% è davvero un’enormità contando poi che ha un falloff del secondario parecchio estesa.
Va un pochino bilanciato, ma il lavoro fatto è buono, anche la torretta con cooldown è giusta.
Per la cronaca la ulti fa 130 danni al secondo a chi non ha armor, altrimenti sono 190. :slight_smile:

Torbjorn è nato male, è stato adattato male e deve morire male.

Non puoi fare un eroe con una torretta che ha:

  • range assurdo
  • danno OP
  • mira infallibile

e inoltre dargli una skill che gli dà più armor, più velocità, eccetera.

Non è possibile che si debba fare counterpick solo per questo schifo di eroe.

Da rimuovere, nemmeno nerfare. Fallimento di balancing.

2 "Mi piace"

Amiko, forse ti è sfuggito che la torretta fa sempre lo stesso danno del livello 2 di prima , è pure vincolata da un cooldown che prima non c’era (10 secondi quando viene distrutta) e ci mette 3 secondi da quando atterra per cominciare a sparare.

Mai provato a sparare da dietro uno scudo? Ok che I main tank sono rari, ma non è colpa del gioco.

Scommetto che anche bastion è op.

Cazzo, è davvero inaccettabile che ora torbjorn abbia una sua utilità e non sia un trash pick totale, pazzesco.

7 "Mi piace"

Parliamoci chiaro… Torb è modificato in forma berserker. Devi calcolare bene bene bene i cooldown, se no crepi male. Ma questo è l’andazzo di ow ultimamente.
Super OP in abilità, poi modificato. Lui ha una ulti stile Hammond, ma immediata. Mira… OP se sei un fenomeno. Se non miravi e colpivi prima, non lo fai neanche ora. Certo in berserker tasto destro è bello ignorante.

Qualcuno ha notato l’ironia di quanto sia utile la ulti di torbjorn (una colata di lava) con quella di mei (una bufera di neve)?
Credo che siano delle ulti vincenti intermini di area. Lo stesso con una combinazione con rein, senza necessariamente avere zarya per raggruppare i nemici.

1 "Mi piace"

prova a rileggere magari

Scusami, ma non riesco a prendere sul serio l’affermazione che la torretta è op.
Kordiali saluti.
P.S.
Magari riprova tu a

P.P.S.
Ogre ti indicava l’unica cosa di torbjorn che può fare restare estraniati di primo impatto di questo rework, ovvero il suo mini molten core sulla e, l’unica cosa più o meno accettabile per cui uno possa lamentarsi.
Rileggi meglio tu.

3 "Mi piace"

Ma…ma…mi hanno cancellato il messaggio di benvenuto a GlennHK. Non si può neanche essere gentili? Sono a dir poco INDIGNIATO. Manderò un reclamo alla blizzard.
Comunque, tutti questi eroi che definite OP o broken, perché non li usate per scalare le classifiche e salire di rank? Aspetta, non ditemi che “non volete giocarli perché non vi piacciono o perché non trovate giusto abusare delle loro potenzialità”. E’ così?

1 "Mi piace"

Torbjorn è stato, è e sarà un troll pick

1 "Mi piace"