Tra i cambiamenti in OW, cosa non ti manca?

Solitamente si pensa al passato con " era meglio quando c’era X ed Y, ora è peggio"

Ecco una domanda al contrario: che cosa non ti manca delle cose rimosse nel gioco?

Il bonus alla velocità della ulti di ana, eccessivo.

-il mass res di mercy, una delle abilità piu’ stupide a parere mio.
-il raggio no-skill-no-brain di symmetra.
-il oneshot assicurato di roadhog(strano vero che venga detto da un main hog uh?)
-la scatter harrow di hanzo.
-dover conquistare 3 punti per vincere nelle comp.
-brigitte appena uscita

1 "Mi piace"

Bastion che doveva stare fermo a curarsi come un idiota.

La scatter ovviamente

La doccia di torrette di symmetra ad hanamura voslkaya eichenwalde hollywood e Dorado.

1 "Mi piace"

Questo, ma assolutamente al primo posto la possibilitá di prendere piú eroi uguali nel team, le partite con 6 bastion, o 6 di altro, davvero passava la voglia proprio di giocare del tutto.

1 "Mi piace"

La scattered di hanzo

Scatter di Hanzo in assoluto e la possibilità di vincere una partita conquista il punto anche solo sfiorandolo per 1 secondo, altre cose che non mi piacevano ma comunque se tornassero indietro non sarebbe un problema sono: prima versione di Symmetra, la velocità del boost di Ana (togliendoli il boost delle cure però), Bastion che deve stare fermo per curarsi e l’impossibilità di vincere una capture the point se non si prendeva del tutto.

Quindi anche il raggio di Winston, Mercy e parzialmente quello di Moira sono nos-skill-no-brain. roftl, toglietevi dalla testa questa mentalità da coddaro dove secondo voi la mira è tutto.

2 "Mi piace"

Piccolo parere impopolare, avrei visto bene che bilanciassero la scatter in altri modi anziché farne una speudo-sventagliata alla mccree e finirla lì (mio parere personale, che poi facesse one shot con essa, é giusto che sia stato risolto)

Ad ogni modo penso che tra le migliori cose tolteoltre quello dei no doppi eroi vi siano:

  • torb 1.0
  • no dispositivi da proteggere come ulti per symmetra
  • bastion 1.0
  • le cifre iniziali di brigitte (fosse uscita piu rilassata sarebbe stato meglio)
  • sombra 1.0
  • il buggatissimo deflect di genji che parava al di fuori dell’animazione visibile

Posso però dire che per il kit che ha symmetra nel portarla ad adattarla a dps ci sta che non lo ha più l’autolock lock. Per i personaggi che hai citato concordo con te.

edit:

  • le regole 2017 di clb, oddio quelle si che rendevano super trash chiunque non fosse un minimo veloce, e le partite erano imparziali e prive di collaborazione a mio parere.

eccone un’altro che fa lo stesso discorso del cavolo, i loro raggi non necessitano di tutta sta mira…ma ALMENO non continuano a tenerti lockato(agganciato) anche quando gli vai dietro/miri da tutt’altra parte/ in testa o vai dietro a dun muro, in + non ti fanno danni ingenti…
un’altro presomale solo perchè hanno messo un fuoco primario che richiede un minimo di skill…

  • Roadhog 1.0
  • 3 punti per vincere una partita
  • Scatter

Mercy tiene lockato per un secondo anche se non è più a vista (come era sym) inoltre lei doveva fightare a 7 metri massimo di distanza senza escape o self sustain…
I presinale eravate voi che volevate vincere facile contro ogni supporto senza difficoltà…(altro es. Mass ress)

No ti ho risposto così perché considerare un eroe con l’autolock automaticamente senza skill è da bambini, inoltre quello che stai dicendo è una stupidata, se andavi dietro i muri o miravi da tutt’altra parte non ti rimaneva agganciato, Symmetra era uno dei personaggi più easy da uccidere (anzi, con quella attuale pure più di prima) e situazionale come non mai ma comunque la gente perché ti colpiva senza mirare, dai su per favore, che poi pure il mass ress, Cioè ti sei lamentato di cose che io ho sempre sentito da persone di basso rank, se fossero state bilanciato sarebbero state giocate a rank alti, invece le consideravano in 4 gatti.

Scusate, vorrei precisare qualche piccola parentesi riguardo agli "non autolock

OT

Moira sostanzialmente colpisce quando sfiora col mirino la hitbox di un avversario e visivamente fa vedere il raggio parture dal petto pur puntando un piede… e non fa headshot. Ora, non per cosa ma non mi risulta che zarya sfiorando una hitbox nemica col suo raggio faccia valere headshot e simili, semplicemente a livello grafico non c’é nulla che fa vedere un risucchio a partire dal petto dei nemici. E lo stesso symmetra. Accusare pg come moira di “autolock” equivale allora ad accusare la grafica che fa vedere il risucchio partire dal petto, e non dalla funzione “appena sfiora una hitbox ferisce”, in quel caso sarebbero da considerare sbagliati i raggi di symmetra e zarya, funzionalmente parlando. Moira inoltre DEVE avere un metodo infinito per poter risucchiare energia dai nemici, altrimenti sarebbe perennemente senza risorse per autolapp. Al contrario (giustamente) pg che hanno la capacità di aumentare la potenza del proprio raggio hanno minore distanza percorsa e soprattutto delle munizioni che li costringono a delle pause.

Winston invece é ben auspicabile un range da melee al pari di un reinhardt e di una brigitte, e considerando che con questa scarica elettrica non si autocura e ci mette tanto tempo ad uccidere…insomma, é ridicolo definirlo senza mani viste le magagne che deve considerare tra salti non proprjo frequenti e scudo che si leva con uno sputo, dai.

AL CONTRARIO, dei veri autolock del gioco sono i globi di zenyatta, il raggio di mercy, le torrette sentinella, i globi di moira e la symmetra precedente.
Symmetra é gia stata bella che sistemata (anche nella diminuzione delle torrette), mercy e zen necessariamente hanno bisogno delle meccaniche attuali, o non sarebbero piu loro… e moira forse un nerf ‘onesto’ potrebbe essere un range minore (ma di poco) per i globi di danno per invogliarne l’utilizzo come support e costringere una mira appena piu pensata quando si vuole fare gli attaccanti (il suo escape é comunque molto buono)

Per il resto, tutti i pg solitamente accusati mi sembrano piu che onesti… scusate l’OT

1 "Mi piace"

aaaaaaaahahahaha, ok basta, dopo questa come faccio a prenderti sul serio?
https://www.youtube.com/watch?v=Eko_DhY8oTo

wow ti tiene grabbato ugualmente per 0.5 secondi, nerf, poi tra l’altro hai messo il video in cui Symmetra era nel suo stato peggiore possibile, kek.

who cares, hanno rimosso la vecchia braindead symmetra.
io mi sto pure divertendo con quella nuova, la migliorano ulteriormente? meglio, la lasciano cosi’? pace.

Si ma l’hanno cambiata perché aveva dei difetti, non perché il primario fosse sgravo…o saremmo stati tutti GM con lei

1 "Mi piace"

Che comunque continua ad essere abbastanza trashpick, però va bene dai, ci hanno provato, e hanno fallito. Per la terza volta.