Try Hard? No grazie

Salve, ogni volta che gioco su Overwatch perdo le partite e quando perdo la gente mi insulta io insulto loro perché sono stressato dopo una giornata intensa vorrei cercare solo di svagarmi ma evidentemente non ci riesco qui e diventato un gioco degradante demotivante e pieno di bambinetti che giocano 24 ore al giorno e normale che siano più preparati di me penso anche che lo sono più delle competitive stesse perché non risolvete questa situazione penso che guadagnereste molti giocatori anche se so che voi vi basate più sui giocatori forti e competitivi e non come me . detto questo sto davvero odiando questo gioco e la sua community arrivederci.

Ciao Shadowinter,
visto che ci sono passato anche io ti do un consiglio: evita di rispondere agli insulti e limitati a reportare ogni singola offesa anche se detta dallo stesso giocatore.
Il perchè? Perchè se rispondi alle offese, finisce che ti reportano anche loro e la punizione la danno a te in quanto non viene preso in considerazione il contesto ma l’offesa in se. Io sono stato silenziato per 14 giorni con minaccia di ban per avere risposto a veri e propri atti di bullismo. Tra l’altro anche sul forum, quando ho lamentato la cosa, sono stato offeso io e anche mio fratello e la mia amica che hanno testimoniato in mio favore.

Considera che io gioco dal day -2 (pre open-beta) e quindi ho la cornice finale e solo per questo ricevo offese o vengo bullizzato (6 vs me con il mio team che non aiuta e ad ogni kill mi offendono). Dopo quasi 5 anni il 90% non conosce le basi del gioco ed è pure convinta che Livello=Skill.

Buona fortuna.

1 "Mi piace"

Ciao ragazzi,
il consiglio di Kerados mi sembra corretto, ovunque nel mondo del web (ed anche nella realtà, anche giocando a calcetto :blush:) ci sono persone che insultano e si può imparare a passarci sopra.

Ci sono però altre cose che innervosiscono molto.
Io di certo non sono un pro player ma prima riuscivo a rankare un po.
Ho ripreso questa stagione dopo un periodo che non giocavo più e piazzato argento ero quasi oro poi ho perso sei partite perché rimango in 5, in alcuni casi anche mentre stavamo vincendo.

Considerando che avrò fatto si e no una ventina di partite in competitiva è anche statisticamente difficile che rimanga in 5 sempre dalla mia squadra il 30% delle volte!

Non è mai successo all’altra squadra, sarà sfiga…
A voi succede?

Ciao

posso darti ragione sugli insulti si reporta e basta ma sai che non esiste più una cornice finale???

e casomai giochi dall’alpha cioè quando bastion aveva lo scudo.

Però guarderei il contesto se un dps sta davanti un rein in shield o una moira fa dps con l’ulti e non cura oppure un gengy in nanoblade fa quadrakill in graviton e teabagga forse qualche insultino per carenza arriva , sbagliato ma ehi non tutti si trattengono.

Devo fare una correzione. Purtroppo il mio consiglio non è valido.
Da quando ho preso 15 giorni di punizione non ho più risposto a nessun insulto e non ho nemmeno mai scritto “ez” o robe simili. Sta di fatto che oggi mi sono comparsi BEN 2 AVVISI che se continuo con il mio comportamento scorretto in chat mi arriva una punizione e in base a quante punizioni ho ricevuto rischio pure il ban.

ORA: ma se io non ho più offeso nessuno, come funziona sto sistema di m***a?

Sentitevi liberi di offendere chi volete tanto se il bimbominchia di turno, il disadattato, il represso, lo sfigato, ecc… di turno decide di reportarvi, lo fa comunque e a quanto pare il sistema ti punisce in automatico! COMPLIMENTI A BLIZZARD!

Ora vado a scrivere un bel post a parte chiedendo una spiegazione da parte dei BLU.

Sicuramente chiedi spiegazioni perché se sei sicuro di non aver mai detto nulla magari c’è un errore.
Penso anche che magari dopo il primo provvedimento finisce in una specie di black list dove i report nei tuoi confronti vengono considerati più pesanti… Quindi se uno ti reporta a caso ora (anche se non ha senso) è come se avesse più peso

In ogni caso parlando della mia esperienza di gioco in tutti questi anni non mi è mai capitato nulla… Come tutti mi è successo di scontrarmi con altri giocatori, litigare o dire cose… Di certo sono stato reportato anche io a caso per non si sa cosa, ma non per questo sono mai stato bannato o silenziato ecc… Forse non vi rendete conto di quanto quello che avete detto possa essere grave per blizzard o altri :man_shrugging: