Uccisioni ambientali

Non ho capito se è un bug o meno. Gioco molto pharah e lucio quindi mi capita di fare molte uccisioni ambientali. Il problema è che me ne contano sì e no la metà. Non che sia così importante, ma vorrei capire perché. Grazie

Beh importa perché carica ulti…in ogni caso dipende dai pg (per esempio se provi a buttare giù un Lucio o il criceto e loro provano a salvarsi a volte se passa troppo tempo lo può considerare come suicidio)
O se magari ci sono punti fuori dalla mappa in cui si può rimanere “appesi” non la da perché magari poi si buttano loro giù.
Sono veramente molto rare le volte in cui non le considera tue kill

1 "Mi piace"

Rare? Boh. Ieri ad esempio mi è successo con pharah a Venezia, sul primo ponte. Ho buttato giù una zarya e non mi ha dato la kill e non ho fatto caso se mi ha dato i bonus relativi. Mi succede molto spesso soprattutto quando non gli faccio danni prima

potresti provasre a fare dei video-registrazioni e segnalarle nella sezione bug del forum US… potrebbe esserci vero un bug.

L’unica perplessità che vedo tuttavia è riguardo a questa frequenza che accusi. io giocando eroi misteriosi (dove far convalidare la kill anziché il suicidio è super importante) non mi è mai successo un caso in cui non mi convalidi la kill ambientale mia. Al massimo che mi viene sottratta da un mio compagno che ha fatto il boop (o altro) fatale per l’avversario precedendomi.

a volte mi capita di evitare la kill ma di morire lo stesso per una mia disattenzione, per esempio faccio un salto il più ma in realtà ero già atterrato al sicuro e finisco per suicidarmi (:man_facepalming:) ma è piuttosto raro che succeda.

1 "Mi piace"

Fate attenzione a che il nemico non salti prima di cadere, perché se salta cancella il precedente cc/knockback e quindi non vi da la kill.

1 "Mi piace"

Per far si che il gioco dia la kill a te, l’avversario non deve fare alcun tipo di movimento prima di morire (che derivi da una abilità o WASD è indifferente), altrimenti l’azione viene interpretata come suicidio

esattamente… lo stavo scrivendo io poi ho letto il tuo messaggio… è una cagata ma è cosi’… se il nemico salta nel momento di cadere non ti conta come uccisione ambientale