Ultima patch problema trasferimento dei dati

Salve dopo che avvio l’aggiornamento per l’ultima patch di overwatch mi appare un pop up che mi indica un problema nel trasferimento dei dati e mi consiglia fi controllare la connessione a internet. Il computer naviga senza problemi (anche se mi appare la scritta”intenet non disponibile,protetta”. Il pc è nuovo e non sono molto pratico qualcuno potrebbe darmi una mano?

Ciao EXOHL, quello è un avviso di windows che avverte di problemi sulla rete “casalinga”, è un problema generico che può indicare svariate fonti.
Nella guida che ti linko sono segnati i passaggi che coprono alcune delle cause che causano quel avviso ma che riguardano Overwatch, segui tutti i passaggi:

Aggiungo anche di provare a riavviare il router/modem e di provare a creare un nuovo utente come amministratore, nelle tante possibili cause potrebbe essere un problema di permessi:

Essendo un problema “generico” della configurazione della rete di windows ti consiglierei di provare una delle numerose guide che si trovano online per risolverlo, perché aldilà di Overwatch è un problema che ti si ripresenterà anche in altri ambiti.

Se il problema persistesse torna a scrivere che ti farò provare qualche altra cosa

Grazie mille proverò tutto :slight_smile: