Ragazzi ho notato che se Ashe evoca bob dentro gli edifici questo si blocca nelle porte, non si muove e aspetta che passi qualcuno. E in altri casi lo evoco e resta fermo sul posto, non so se è normale nei video del ptr facevano vedere che bene o male bob si muoveva. O è una mia impressione?
Bob procede in linea retta finché non tocca qualcosa, quindi si ferma ed inizia a sparare ai nemici che vede.
Hai modo di postare un filmato di esempio? Se bob arriva e si concatena dentro gli edifici (e quindi impedendo gli altri di sparargli contro) é un bug da segnalare presto come quelli che accadevano con sombra col rilocatore.
Sono pronto a scommettere che stiamo parlando di lanci di Bob (che è grosso) attraverso porte piccole dove sbatte sugli stipiti. La vedo difficile che di un bug così palese non si sia accorto nessuno in ptr.
Ho fatto delle prove e ci passa dalla porta a me è capitato a King’s Row nell’edificio dove c’è il medikit grande, l’ho lanciato contro hog che stava giusto sulla porta e poi bob si è completamente fermato li. Pensavo che se non c’erano target bob seguisse ashe.