Ultime modifiche in arrivo sul ptr,addio tank

…se queste modifiche vanno(e sicuramente andranno) in live, bhe…io non vado piu’ tank…addio hog, ho passato dei bei momenti con te.
perchè non vado piu’ tank? a bhe…nerf alla corazza(da 5, ora protegge 3, praticamente, protegge il 40% in meno), buff a reaper che si cura il 50%, pieno di eroi dps, gioco sempre piu’ incline al dps che ad altre abilità, eroi con cc stra-fastidiosi che ancora non hanno sistemato…fate un po’ voi.
e sicuramnte non finisce qua, mi aspetto altre ““sorprese””

2 "Mi piace"

Hog ha armatura? Da quando?

7 "Mi piace"

Ma infatti, che centra hog con le armature? XD a me pare semmai un nerf generale a tutti gli altri tank ad esclusione di zarya e di hammond e hog. tutto a nerfare il supporto che fornisce brigitte semmai. Sono quasi in lutto per orisa che prima era penalizzata e adesso lo sarà ancora di piu semmai. (Gia la vedo molto poco in quick, ad esclusione di ilios)

E il reaper mi sembra che stiano facendo la qualunque per potenziarlo al massimo come hanno fatto con mccree, ma mi sembra che nn si stia cogliendo che uno dei problemi maggiori é il suo kit di movimento estremamente prevedibile (passo d’ombra)

1 "Mi piace"

In realtà questa cosa è un modo per nerfare la goat e per non farla usare nei tornei

1 "Mi piace"

Il che é buona cosa ad un certo punto, troppi tank in campo xP piuttosto diminuire l’efficacia delle armature é un notevole buff a reaper stesso che era tra i suoi punti deboli. Sta a vedere invece se reaper con un support é killabile o no… questo mi domando da questi nerf.

Di d.va nn saprei quanto la renderà nn viabile, dipende sempre il fattore posizionale.

Ma ana bastet nn é stata aggiunta?

che centra hog? centra col fatto che hanno buffato reaper, visto che per reaper, hog è il suo spuntino preferito.

1 "Mi piace"

Ah, in quel senso si xD ma Che lo coounterava lo faceva gia da prima (salvo goat)

Reaper cosi però mi sembra comunque troppo sbagliato , significa che si può lanciare in mezzo au team e magari con una mercy e zen uscirne anche vivo avendo ucciso tutti

1 "Mi piace"

Reaper tecnicamente va bene.
Il problema è che tutti i nuovi pg inseriti lo hanno reso “inutile”.
Nessuno se ne lamentava quando questo gioco era uscito, anzi, c’erano tonnellate di reaper ingame, era instapickato. Il resto si è visto.

Citazione

pieno di eroi dps, gioco sempre piu’ incline al dps che ad altre abilità, eroi con cc stra-fastidiosi che ancora non hanno sistemato…fate un po’ voi.

Meglio cosi per la mia ashe :sweat_smile:

Se magari si togliesse un minimo di versatilità ai dps che sono ottimi in qualsiasi situazione/mappa/comp/distanza magari altri dps come Symmetra, Reaper etc. vedrebbero la luce.

La riduzione dell’efficienza dell’armor non la capisco, ho fatto un paio di test e mi sembra che l’unico pg che ci guadagni sia Soldier, gli altri eroi che soffrivano l’armor non ne hanno ricavato chissà cosa.

Su brigitte non mi esprimo, cambiamento insignificante per me.

Reaper sarà un mostro contro i tank. Ho fatto qualche prova e direi che ora se vuoi batterlo hai bisogno di un’altro dps, (fine goats forse?) non ce la puoi fare con tank+healer.

2 "Mi piace"

GG, che ragionamento da artoleso, voglio proprio vedere poi, quando ti ritrovi senza scudi e contro eroi che ti sbalzano a destra ed a sinistra, se sei ancora cosi’ contento.

È una season che sono master e non ho ancora mai incontrato reaper

1 "Mi piace"

Tanto ci pensa bob!la mia tattica e questa:mi nascondo e poi li colgo di sorpresa :wink:

Io sono main tank ma questi cambiamenti sono una manna dal cielo semplicemente per un motivo: la goat.
FINALMENTE hanno fatto qualcosa per eliminare quello schifo di goat che mi ha fatto letteralmente abbandonare il gioco.
Era quasi incounterabile e molto fastidiosa.
Sono contento.

Ah volevo far notare una semplice cosa.
Seagull parla di buff a reaper = buff a reaper

Consiglio? Mandate le letterine di natale a lui se volete che i vostri personaggi siano buffati di nuovo xD

1 "Mi piace"

Ma dva e’ stata nerfata, non buffata…

Io nel mio test da dps ho fatto caso come mccree gongoli abbastanza in ulti:

  • armature meno forti riducono il tempo necessario a sparare con kill (anche se di poco)
  • d.va la vedo per un poco svantaggiata se nn si risparmia davvero per bene la matrix ed ogni pausa le é fatale.

Lo stesso dicasi per pharah e soldier nelle loro ultra, e mi fa prospettare in bene il ritorno del 2-2-2 senza per forza passare per una dive d.va centrica.

La fine della goat sembra vicina (si deve vedere prima, é presto per dirlo) ma ha come costo il mettere da parte orisa che nn é in una ottima poizione anche valutando come interagisce contro un reaper sempre piu minaccioso. Avrebbe piu senso permetterle di durare di piu in fortificazione o piu armor guadagnata da essa per compensarla.

Avevo prospettato come nerf a rein un maggior sballonzolamento degli avversari colpiti dal martello ad evitargli un caricamento ultra instantaneo in caso di melee su piu nemici insieme, ma vale la pena capire se questo nerf alle armature farà completamente la differenza.

Sarei cusioso di vedere come se la cava bob contro un reaper che gli spara appieno mentre é curato da una mercy o uno zen (o insieme) nascosti… :thinking: urge un test di squadra per verificarlo meglio, peró.

Giusto, errore mio. Ho letto male il titolo di un video su you tube xD

Nn so se é chiaro cosa é cambiato a d.va: :sweat_smile:

La matrix non la puo riprendere dopo 1 sec (come ora in live), ma dopo 2 (il ptr attuale). É un nerf perché se la interrompe e parte un altro attacco nemico improvviso molto pericoloso (es, ulti di pharah) d.va ha un secondo in piu da attendere.

Ha lo stesso cd del ga di mercy e dell’hacking interrotto di sombra, per capirci.

Sisi, avevo letto male i cambiamenti.

Tutto sommato, ciò che conta è che hanno depotenziato la goat.
Il problema che potrebbe sorgere è un meta che ruoti solo intorno ai dps.