Una Gboard integrata alla chat?

Avvolte c’è difficoltà nel mettersi alla pari con altri, sicuramente per la maggior parte degli utenti è una banalità questa ma forse per molti altri non lo è (compresa me). Ormai è chiaro, la lingua Inglese e Mondiale, ma non è imposta, e sicuramente anche tu hai incontrato quel particolare Gamer che ti scriveva “In English!”. E onestamente, è sgradevole voler scrivere qualcosa, ma non poterlo fare perché, purtroppo, non sai una lingua. Mi chiedevo: Sul telefono esiste la GBoard, la tastiera Google che ti permette di scrivere in italiano, e traduce automaticamente tutto in inglese. Sarebbe così paradossale aggiungere un traduttore automatico a ciò che scrivi? Potrebbe servire per chi, come me, non ha alcuna vogloa di mettere il microfono, per vari motivi, anche solo per imbarazzo personale. E soprattutto, non credo di dover perforza esser obbligata a sapere una lingua per godermi una partita o un dialogo con altri utenti! È un idea così paradossale ed inutile? :thinking::thinking: Solo io affronto difficoltà simili?