Io da diversi anni ho iniziato ad utilizzare raw Accel ma temo che ci potrebbe essere un problema simile a valorant, dove l’anticheat lo trova come malizioso.
proprio non ci riuscite a giocare normalmente? possibile che abbiate bisogno di trucchi e trucchetti? skillatevi piuttosto.
Cosa? Non vedo come utilizzare un programma per ottenere l’accelerazione del mouse sia un “trucchetto”, io devo sempre mirare non è un aimbot/silent o aim assist.
Specifico che la mia è una opinione personale.
L’uso di software di terze parti non autorizzato è bannabile (c’è un post stickato), quindi penso che dipende se questo software venga considerato autorizzato o meno.
Dal mio punto di vista quel genere di software da comunque un vantaggio in game perché aggiusta la sensibilità in base all’azione del momento ed in tempo zero.
Ma è comunque un argomento controverso visto che molti mouse permettono di cambiare la sensibilità con un click (per es logitech serie 500) anche se non in maniera così veloce e sicuramente non altrettanto efficacemente.
Sempre opinione mia: consiglierei di evitare di usarlo, insomma, perché rischiare un ban muovendosi in una zona grigia del regolamento per avere un piccolo vantaggio in più? Come si suol dire, il gioco vale la candela? Ognuno si dia la risposta da solo e agisca di conseguenza.
Comprendo il tuo punto di vista ma essendo un opinione mi sento forzato a farti notare alcune cose: 1 il software non altera il gioco in nessun modo, il software cambia l’input in modo universale, mi immagino qualcuno che viene bannato perchè non ha spento l’accel di Windows. 2 se il problema è il movimento “sospetto” Logitech ed altri manufattori hanno un acceleratore nel loro software. Comunque spero che viene autorizzato essendo che mi aiuta molto comparato con quando non lo utilizzavo.
Nemmeno un bot altera il gioco, ma da alcuni vantaggi, per es farm senza essere al pc o, come nel caso di questo software, automatismi che altrimenti non sarebbero umanamente possibili.
Non é l’accelerazione il problema, é il fatto che in base alla situazione cambi “da solo” il dpi, per esempio dandoti la possibilitá di girare di 180 gradi a tempo zero, ma mentre miri con lo sniper di widow avere una sensibilitá bassissima.
Tutti tengono una sensibilitá consona al loro modo di giocare, con i tasti del mouse puoi cambiarla ma non é automatico e soprattutto, in un gioco frenetico come OW, non é cosí veloce da permetterti di concentrarti nel gioco. DIfatti parlavo anche di zona grigia del regolamento, che in teoria viene coperta dalla dicitura: software che possono dare vantaggi . Ma essendo una zona grigia sta agli sviluppatori l’ultima parola.
Poi, come detto sopra, sei convinto non sia bannabile? Continua ad usarlo e se, e dico SE, ci saranno conseguenza sicuramente la cosa non mi riguarderá.
Quello che ho scritto, la mia opinione, é per far riflettere ed a beneficio di chi legge, che poi indubbiamente potrei avere torto marcio eh, ma metti caso abbia ragione ognuno ha avuto la possibilitá di fare la sua scelta con un minimo di cognizione di causa e di possibili conseguenze, che é la cosa che conta di piú (visto poi i post di gente bannata che giura e spergiura di NON aver mai usato cheat, ma io non sapevo che vedere attraverso i muri fosse un cheat, pensavo fosse la ulti di widow potenziata per funzionare sempre, ok, ironia off)
Vedo che hai saltato la parte del software della casa produttrice del mouse
Non ho saltato, era nella risposta
Ma mi chiedo, da titolo hai chiesto se fosse bannabile e ti ho risposto al meglio delle mie conoscenze, perché sembra che te la stai prendendo a non essere della tua idea?
Chiudo i miei interventi qui che stai dimostrando di non aver fatto una domanda ma di aver cercato conferme alle tue opinioni, quindi sono inutili ulteriori miei interventi in quanto non d’accordo con la tua idea.
“Non é l’accelerazione il problema, é il fatto che in base alla situazione cambi “da solo” il dpi, per esempio dandoti la possibilitá di girare di 180 gradi a tempo zero, ma mentre miri con lo sniper di widow avere una sensibilitá bassissima”.
Rawaccel può ricreare questo come ogni altro programma di software di mouse, poi It is what it is