Vecchie skin - evento ritorsione

Salve! Sono nuovo del gioco! Come funziona per avere le vecchie skin dell’evento ritorsione? Mccree , reaper, genji? Qualcuno può aiutarmi??

Ciao!
Funziona come per tutte le altre skin evento.
Durante l’evento archivi (in questo caso) potrai acquistare le skin uscite negli stessi eventi precedenti ad un prezzo massimo di 1.000 monete l’una (se si tratta di skin epiche) o trovarle nei lootbox.

Buona giornata!

1 "Mi piace"

Le skin degli eventi le puoi avere solo durante gli eventi. Il drop è casuale ma c’è un aumento della % sui cosmetici dell’evento stesso.
Puoi anche comprarle con i soldi del gioco, sempre durante l’evento.
Nel caso te lo chiedessi accumulare box non serve, il contenuto è in base al momento che ti viene dato, fuori evento conterranno solo cosmetici fuori evento, siano box avuti gratis sia comprati

1 "Mi piace"

Grazie a tutti!! Solo una curiosità! Durante quale periodo dell’anno è questo evento?

Di nulla!
L’evento sarà ad aprile.
Non manca neanche tanto, tieni duro! :grinning:

1 "Mi piace"

Solitamente aprile.

Vorrei inoltre segnalarti questa guida che spiega nello specifico il funzionamento dei drop, anche statisticamente parlando (anche se un giorno dovrò aggiornarlo)

Le skin nuoveche verranno saranno tutte 3000 crediti, ma la buona notizia é che troverai tutte le skin degli anni passati dell’evento scontate a 1000 Se te ne interessa qualcuna gia da adesso conserva i crediti per esse :wink:
Personalmente mi sento di consigliarti di iniziare ora a raccogliere molti forzieri, specialmente per gli inizi quando difficilmente avrai doppioni (e quindi crediti)