Weird hanzo feeling

Hi, I haven’t been playing ow for a year or so I think I’m not sure. I recently started playing again and I’ve noticed that I can’t get to hit hanzo’s barrows as reliably as I did before. I wasn’t a God by any mean but I could play him decently. Did they change something in this period about his aim? He feels pretty heavy to control and I really don’t feel like I can hit anything at all. So is it just me? Thanks guys

Ciao, sei nel forum italiano (notare la dicitura eu-it anziché us-en :point_up::relaxed:)

Non ricordo bene lo storico di Hanzo, ma sono abbastanza sicuro che gli avessero nerfato la sventagliata di frecce per non renderla troppo dannosa alle barriere intatte :thinking: specifica il problema con un esempio

Sono veramente rincoglionito ahah grazie per la correzione. Il mio “problema” rimane comunque semplicemente nel feeling di mira e di hit delle frecce. Mi sembra di non hittare tanti colpi che in passato avrei hittato. Detto questo è possibile semplicemente che ci abbia perso la mano io

Probabilmente devi riabituarti al gap che avviene nello scocco della freccia, calcolando che più é lontana dal bersaglio, più aumenta questo percorso tra lancio ed atterraggio :slight_smile:

Poi per l’headshot c’é anche il fattore “punta leggermente più in alto sulla hitbox nemica”, avendo lui un lancio leggermente curvo anche al massimo del tiro, ma va ancora consolidata l’eterna argomentazione, a volte coerenti che atterra precisa sul capo nemico, altre volte calcolata ad inclinazioni strane che la fanno segnare come centro corretto manco fosse stato scagliato un tronco anziché una stecca. :man_shrugging:

Se ti può aiutare come training alle tempistiche, la prossima settimana dovrebbe iniziare l’evento di halloween, la cui modalità defense tower (la vendetta di junkenstein) include anche hanzo. Anche se sono dei bot, aiuta molto a rimemorizzare bene l’atterraggio delle frecce a seconda delle distanze scelte :wink:

Le frecce sono un po’ più lente - da 125 a 110 a massima carica mi pare - dall’anno scorso… forse è questo, ma è già un po’ che è così…

2 "Mi piace"

okay no allora sono io grazie mille ahah