Aggiornamento 4.10.1

dall’aggiornamento 4.10.1 il gioco non si avvia più dandomi errore fatale appena il gioco fa l’inizializzazione. Come si può risolvere?

Ciao MMMM,

Saresti così gentile da darmi qualche informazione in più sul tuo sistema? Se usi un PC, mi farebbero comodo i link ai tuoi file DxDiag e MSInfo - le istruzioni sono qui. Se invece sei un giocatore Mac, allora servirebbe il resoconto di sistema.

Ti ringrazio!

Nota: ricevi un messaggio di crash di qualche tipo?



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Ciao, anche io ho lo stesso problema dall’aggiornamento 4.10.1 il gioco non si avvia più dandomi errore fatale appena il gioco fa l’inizializzazione.

://pastebin.com/kqxu7W8r
://pastebin.com/jMbNBWze

ho tolto http se no mi dice che non posso mandare link

Ciao Nordawind,

Cosa dice esattamente l’errore?

Per favore prova a far partire l’app Blizzard come amministratore - se non ci fossero miglioramenti, prova a usare un nuovo account amministratore per avviarla e guarda se questo aiuta. :slight_smile:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

L’ho fatto ma non funziona lo stesso.
dice fatal error e riporta un codice sempre diverso.

Nordawind, continui a riscontrare il problema? Se così fosse, segui questi passaggi per favore:

  1. Disconnettiti completamente dall'app Blizzard e assicurati che non ci siano processi Blizzard/Battle.net/Agent aperti nel gestore delle attività.
  2. Cancella la cache e i file di Battle.net.
  3. Accedi alla gestione del tuo account e resetta la password dell'account Battle.net.
  4. Riavvia il computer e l'app - aspetta che scarichi i file mancanti e poi fai partire lo strumento di analisi e di riparazione.
  5. Riavvia il client e guarda se l'errore si ripete.


Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey