Che fine hanno fatto le serie di racconti di starcraft 2?

Heilà gente!
Dopo anni sono tornato su starcraft in preda alla nostalgia. Mi mancava questo universo, soprattutto la trama intricata e ricca di dettagli. Era piacevole leggere i racconti postati su questo sito e quindi ho pensato di andarmeli a cercare solo che… Bhe ho trovato soltanto una pagina che ne annunciava l’uscita e i link forniti mi portavano tutti alla pagina principale del sito. Se qualcuno potesse aiutarmi o fornirmi direttamente i pdf o un link che porti ad essi mi farebbe un gran favore!
Confido in una risposta -VI :fire:

Ciao, se ti riferisci ai racconti del progetto blackstone sono stati rimossi dal sito e sono stati raccolti in un libro chiamato appunto “progetto blackstone”

Grazie della risposta @near. Purtroppo non mi riferisco al progetto blackstone ma ai racconti singoli che uscivano periodicamente in prossimità delle date d’uscita dei vari capitoli di starcraft 2. Cercando su internet tutto ciò che ne rimane sembra essere questo link qui: Serie di racconti di Heart of the Swarm — StarCraft II — Notizie Blizzard
Contiene i “collegamenti” a tutti i racconti ma qualunque cosa io clicchi mi riporta alla Home page di questo sito. Magari ne sai qualcosa?

Sono quelli i racconti del progetto blackstone. Se ci fai caso il racconto “solo un sorvegliante” ha la stessa copertina del libro

Grazie, non avevo idea fossero correlati al progetto blackstone. Bhe, direi che ora ho un libro da comprare :fire:

1 "Mi piace"