Da diversi giorni non riesco a creare lobby anche arcade

E’ da diversi giorni che non riesco a giocare sia alle mappe di scontro che arcade provo a creare la lobby ma esce un messaggio con scritto " si è verificato un problema temporaneo riprova piu’ tardi"…soluzioni?

ho lo stesso problema, ma solo nel server EU. Sul server US riesco a creare la lobby tranquillamento.

E’ da qualche giorno a questa parte che non riesco più a collegarmi alle mappe arcade.
Ogni volta che provo a collegarmi o creare una lobby mi dice che “si è verificato un errore temporaneo”.
Ho provato a reinstallare il gioco e altre opzioni ma niente di niente.

2 "Mi piace"

Anche io ho lo stesso problema, se provo a creare/accedere a una qualsiasi lobby mi dice “Errore temporaneo - Riprova più tardi”, ho provato a disattivare tutti i firewall e a cancellare la cartella Accounts dai documenti ma non ha funzionato

Anche io ho problemi nel caricamento mappe personalizzate 1vs1

Io e 3 amici stiamo avendo lo stesso problema in 2 sere diverse, non c’è alcun aggiornamento su twitter. Sembra essere un bug.

Se si cerca sul forum in inglese, si trova lo stesso problema già nel 2020

Anche io stesso problema non mi fa creare una lobby di tutte le mappe di scontro e anche gli arcade , il messaggio praticamente dice “errore temporaneo riprova piu’ tardi”, ma saranno 4 o 5 giorni che è cosi’…che stress…novita’?

Da me niente, sempre solito problema ormai da 2 settimane, praticamente
Anche pulendo altre cose dal pc non ha dato risultati

Salve a tutti! Mi dispiace per il problema con la creazione delle partite Custom che state avendo, voglio solo confermarvi che siamo a conoscenza del problema e abbiamo già segnalato la cosa al team di sviluppo che ci sta dando uno sguardo.

Per ora purtroppo l’unico modo di aggirare la cosa è di giocare in una regione diversa, il ping in questi casi, purtroppo, non sarà ottimale :frowning: