Difficile creare una partita

Stesso problema.
Io ho acquistato diablo 1-2-3 e starcraft 1-2.
Volevo acquistare anche diablo 4…aspetteranno in eterno i miei soldi . GARANTITO !!

1 "Mi piace"

Un’azienda seria avrebbe già risolto con 1000 scuse. Se non siete in grado di fornire un servizio e non volete mantenere attivi i server per troppi anni senza una rendita non vincolate i giocatori a doversi connettere ai vostri server per poter giocare contro il computer. Se vendete un prodotto in questo modo dovete renderlo fruibile, Blizzard è passibile di denuncia all’associazione consuatori perchè vende un prodotto e poi non lo sta rendendo utilizzabile.
Ripeto se non si vuole mantenere attivi i server senza rendita… non obbligate chi acquista il gioco a doversi connettere!

4/01/2021 non riesco ancora a giocare a starcraft solito messaggio "il server di gioco ecc ecc " e visto che IO ho pagato a suo tempo il gioco per poter giocare ONLINE e non riuscendo direi di fare una bella denuncia tutti assieme all’associazione consumatori , colgo l’occasione per segnalare QUI visto che in altro modo non succede nulla il player YAMATO team killer !!!

1 "Mi piace"

Il “team di starcraft 2” sta lavorando ed è giunto alla fine di questa agonia. Ha verificato il problema, ha scritto una comunicazione ufficiale in cui segnalava il problema e ora siamo ormai prossimi alla risoluzione. Anche questa volta tutto bene.
Anche questa volta non siamo stati presi per i fondelli. Sono passasi solo 15 giorni del resto, i clienti sono sempre così insoddisfatti e pronti a lamentarsi. Mi chiedo cosa sarebbe successo se questa cosa fosse successa ad esempio su un titolo a caso come cod warzone. Che tristezza.

2 "Mi piace"

A me non fa neanche cliccare “Gioca” il tasto è oscurato e non selezionabile, se provassi invece a fare una personalizzata non appena crea uno lobby mi da “ERRORE” - “Si è verificato un problema temporaneo con la tua richiesta. Riprova più tardi.
Questo “più tardi” è a tempo indefinito a quanto sembra.

Ciao,

Il problema relativo alla creazione delle partite dovrebbe essere stato risolto ora. Fate un test e se dovesse persistere rispondere in questo thread.

Il problema sembra rientrato, a cosa era dovuto?

2 "Mi piace"

Ciao a tutti. Sto riscontrando da diverso tempo lo stesso problema. Spesso, dopo una partita, se ne avvio subito un’altra, si impalla la connessione.

E poi c’è l’impossibilità come da titolo di avviare una qualsiasi tipo di partita nella sezione multiplayer, scarica all’incirca l’80%, dopo aver cliccato sul pulsante per avviare una partita, dopodiché esce l’errore “CLIENTSIDECACHE_READ_BAD_HASH”
Questo va avanti da più di un mese ormai, riesco solo a fare cooperative e arcade.

Infine questo: per ovviare a cui sopra, sto tentando da giorni di aprire un ticket in assistenza, ma mi è impossibile, ogni volta che tento di inviarlo mi dice “Non puoi aprire questo ticket” “Non riesco a connettermi”

Potete aiutarmi?
Qualcuno ha un email dove scrivere direttamente in assistenza?..

Ciao ti prego di non riesumare post vecchi, in questi casi devi fare un post nuovo e al massimo mettere un riferimento al vecchio post.

Detto questo per risolvere prova quanto segue:

Se il problema persiste perfavore apri un ticket al nostro supporto.