Difficile creare una partita

è estremamente difficile creare una paritta, anche contro AI.
il gioco si blocca, spesso da server timeot oppure sembra sempre che un giocatore della squadra non ha dato l ok, ma in realtà tutti hanno già cliccato

bisogna fare 6-7 tentativi per riuscire a fare partire una partita.

sono un paio di giorni che fa così, dal 24/12 direi

grazie

8 "Mi piace"

Ciao EsAnO,

Quello che descrivi sembra un problema di connessione, per risolvere prova a seguire i passaggi in questa guida.

No, non è un problema di connessione mia, è un problema di TUTTI i giocatori presenti nel canale italiano in questi giorni (forse europeo)

ripeto è un problema generalizzato, basta entrare in game e chiedere nella chat generale: QUALCOSA FUNZIONA MALE, creare una partita è come un terno al lotto, bisogna provare piu volte

grazie

4 "Mi piace"

Anche io ho lo stesso problema…

4 "Mi piace"

stesso problema!!non è un problema di connessione!!!
quasi impossibile creare partite in squad o in arcade
funziona solo 1 vs 1

4 "Mi piace"

è dalla sera di natale che c’è un problema con le lobby. Cercate di risolvere prima possibile grazie.

4 "Mi piace"

L’errore non è nella connessione dell’utente, ma come si può vedere ce l’abbiamo tutti.
Ogni volta che si clicca su “CLASSIFICATA” per avviare una nuova partita, dopo 30 secondi appare il messaggio:
“Il server di gioco non ha risposto durante la creazione della partita.”

Risolvete per favore.

4 "Mi piace"

Ciao,
Mi aggiungo anch’io alla segnalazione.
Gioco in 3v3 da un bel po’ e riscontro questo problema da un paio di giorni. Oggi 26/12 è del tutti impossibile giocare. Ho provato per un’ora a lanciare partite 3v3 classificate e non classificate, ma la ricerca della partita continua ad interrompersi. Abbiamo provato ad uscire e rientrare dal gioco, cambiare il capogruppo e ad entrare su lobby arcade, ma niente da fare, il problema è sempre lo stesso.

Potete risolvere per favore?

Grazie e buone feste a tutte.

5 "Mi piace"

Anche io con i miei amici sto avendo problemi in tutte le sezioni nelle quali è necessario creare una lobby e anche nelle partite in ladder in team (nel server europeo). Abbiamo notato gli stessi problemi anche nel server americano. Osservando la chat globale sono frequenti le lamentele a questo problema. spero venga risolto il prima possibile :frowning:

4 "Mi piace"

Stesso problema. Il server non risponde da 3 giorni consecutivi

4 "Mi piace"

Non sta funzionando il server, in matchmaking dopo qualche secondo di attesa il messaggio è chiarissimo " il server non ha risposto ". Problema NON di connessione quindi.

4 "Mi piace"

Grazie a tutti per le segnalazioni.

Gli sviluppatori stanno controllando la situazione al momento quindi vi chiedo di avere pazienza.

4 "Mi piace"

Salve,
a me da “SERVER TIMEOUT”, “questa funzione richiede la versione completa di SC2”, oppure errore di caricamento…ecc.
in sostanza dal 24 non riesco più a giocare le personalizzate
grazie

5 "Mi piace"

Stesso problema impossibile lanciare una partita, ho provato connettendomi anche al server USA ma stesso risultato. Imposibile giocare contro il computer.
Non carica i dati delle mappe e poi va in TIMEOUT,

Grazie, Simone

1 "Mi piace"

Il problema persiste e sembra sia presente anche sui server americani.

1 "Mi piace"

POTETE darmi il numero di telefono della blizzard in america ???

3 "Mi piace"

stranamente su wow dove la gente paga il tempo di gioco e bnet è tutta intasata tutto funziona perfettamente …

1 "Mi piace"

e dopo 6 giorni ancora non avete risolto…

2 "Mi piace"

Server continua a non rispondere, dopo 4 giorni il problema non è stato risolto…

2 "Mi piace"

Sarà solo una mia sensazione ma dato il fatto che la gente che paga il tempo di gioco ha diritto a giocare in santa pace chi invece compra il dvd del gioco è meno remunerativo per mamma blizzard dunque o i server sono privi di assistenza viste le festività oppure sono stati limitati appositamente per garantire un flusso di utenza “soddisfatta-pagante” solo a quei giochi che rendono bene quindi data la scarsità di progressi devo presupporre che il malfunzionamento sia dovuto alla sola inadempienza o viceversa sia stato fatto volutamente, in tutto ciò una cosa è certa … scrivere qui non ha alcun senso visto che un operatore del forum non per forza è un tecnico della blizzard o di bnet ma come se ciò non bastasse in ogni caso la risposta è sempre la stessa “ci stiamo lavorando abbiate pazienza” il chè mi lascia perplesso e malcontento dei servizi forniti ovvero lo rimetterte in fuzione alla fine ferie. Complimenti!!! ciao e “grazie”…

4 "Mi piace"