Dove posso trovare la stukov series?

Ho setito parlare di 3 missioni dedicate alla lore di stukov. Mi pare che si tratti di modalità personalizzate messe a disposizione da blizzard o una roba del genere.

qualcuno mi sa dire di che si tratta, dove posso trovarle e se sono in ita?

E in caso non sono in ita, un riassunto di quel che è successo? So solo che spiega la natura zerg di srukov.

Cerca da scaricarti (che non posso linkarlo) StarCraft Reawakening, è il remake completo di SC1, DLC inclusi (anche quello delle due missioni di Stukov, sono due, non tre, Mercenaries II non è canon e non ha neppure senso logico, Zerg e Protoss mercenari wtf)

Il remake esiste sia in lingua italiana che inglese. I DLC sono solo sub ita senza audio, il primo ha il doppiaggi inglese e sub ita, ma il gioco principale è totalmente doppiato.

oh, grazie :wink: ma c’è qualche guida su come si avvia all’interno dei file?

se scarichi tutti i file, (le 10 campagne, il launcher e la mod) dovrebbe esserci un file dove spiega come fare il tutto, se hai dubbi e non riesci, posso aiutarti passo passo :slight_smile:

Ci sono riuscito, grazie :wink: penso che rilascerò un feedback al sito stesso, ma se sai a che email posso rivolgermi anche meglio.

Solo 2 cose che penso sia dovuto notificare con urgenza a chi ci si approccia per la prima volta:

  • Il passaggio per collegare il file “ink” (quello che va sul desktop, per capirci) è descritto solo per immagini ma un pò perchè in inglese/spagnolo ed un pò perchè è malfatto come schema di lettura, è stato snervante riuscire a capirlo. ecco come si fa, gente:

Istruzioni del file .ink:

  1. Clicca col destro>proprietà
  2. Nella tendina di collegamento, occorre scrivere/incollare il percorso dove avete installato SC Reawakening ed i contenuti della cartella Support. Nel mio caso è stato:

Destinazione: “C:\Program Files (x86)\StarCraft II\Support\SC2Switcher.exe” “C:\Program Files (x86)\StarCraft II\Maps\StarCraft Reawakening - The Great War.SC2Map” (esatto, ci sono due destinazioni da segnare con le doppie virgole)

Da “C:\Program Files (x86)\StarCraft II\Support”


  • Ho avuto grande difficoltà a capire perchè nonostante il gioco si avviava non potevo selezionare gli omini per iniziare a giocare i capitoli. Stavo per rinunciare, ma fortunatamente ho letto tra i commenti del sito che serviva selezionare nel menù delle opzioni di gioco “permetti di selezionare le unità nemiche”. Sarebbe il caso di scrivere questa cosa anche nelle istruzioni del file txt, penso che sia fondamentale specificarlo.

FEEDBACK AGGIUNTIVI, per Stukov Series:

  • è oscenamente lungo il tempo di dialogo del briefing, nonché snervante. se uno degli sviluppatori sta leggendo questo feedback, vi prego settatelo in tempi minori. non posso aspettare due minuti interi per leggere “sono pronto, e tu?”?
  • C’è un bug nel raggiungimento di uno degli oggetti da recuperare durante la prima missione di Stukov Series. Non posso salire una rampa di pavimento (nella mappa si trova in basso sulla destra) è come se ci fosse un ostacolo invisibile che impedisce ai miei personaggi di completare la salita ed ovviamente il gioco mi dice che ho perso perché non ho recuperato tutti i files.

sono io lo sviluppatore XD
questa sera metterò nelle istruzioni la cosa del “seleziona unità nemiche”
per il tempo dei dialoghi, quello purtroppo non dipende da me, il briefing è fatto in modo che il labiale si sincronizzi con il suono, e posso mettere un sonoro di 30 secondi di vuoto, non posso mettere di meno purtroppo dato che il DLC non ha dialoghi. Se non metto quei 30 secondi, il briefing non funziona e salta di botto tutto. Se trovo una soluzione la farò senz’altro. Fortunatamente per le campagne principali ed il 1° DLC questo problema non sussiste.

sapresti mandarmi un’immagine della zona bloccata? che durante i test e quando ci ho giocato non ho avuto alcun problema, pure un mio amico è riuscito a completare la missione, quindi mi pare strano… puoi anche mettermi l’immagine su SC2Mapster visto che qui i link non li fa mettere

Ciao, avevo mandato il feedback tempo fa sul sito ma non ho mai ricevuto una risposta XP riprovo qui:

1 - Nell’episodio II, in “Agente dello Sciame” vi è un bug sulla crisalide di Kerrigan. Precisamente dopo 2:10 minuti di gioco, la crisalide inizia a ferirsi costantemente senza che nessuna unità nemica la sta attaccando. La morte della crisalide porta al fallimento della missione, qualunque sia la difficoltà impostata per giocare.

2- Nella serie Stukov, vi è un bug su una rampa in cui è impossibile accedere. Ed è un problema visto che serve per accedere a uno dei file da recuperare come richiesto dalla missione, che ovviamente mi dice che ho fallito perché non sono riusciti a recuperare l’ultimo elemento, come se ci fosse un muro. Allego qui uno screenshot della sezione della mappa che intendo:

imgur.com/a/0THxgO9

grazie della segnalazione, e scusa per la risposta estremamente tardiva, farò in modo di risolvere i bug il prima possibile, spero che per stasera la nuova versione sia già online, grazie ancora :slight_smile: