Errore server in manutenzione

Ciao ultimamente non riesco ad accedere al sistema in quanto mi esce la scritta problemi di connessione al server gioca offline e allo stesso tempo mi da errore con la scritta server in manutenzione

2 "Mi piace"

Riscontro il medesimo errore

Ciao,

Questo problema di solito appare quando si installa il gioco tramite i DVD. Se fosse quello il vostro caso dovete disinstallare il gioco dalla Blizzard app e reinstallarlo scaricandolo sempre dalla Blizzard app cliccando INSTALLA, senza usare i DVD.

Se il problema non fosse quello dovrete aprire un ticket al supporto, allegando al ticket uno screenshot dell’errore e i file di sistema.

1 "Mi piace"

Salve
porto a la vostra attenzione che da ben 5 giorni tutte le campagne di starcraft sono buggate niente filmati dialoghi e alcune volte schermi neri e tutto questo dopo gli strani e continui aggiornamenti fatti in questi giorni blizzard non dice niente e non sta dando informazioni a riguardo io il gioco lo pagato e o il diritto di chiedere se state facendo qualcosa a riguardo di questo problema aspetto risposta .

Ciao,

Ti prego di non riesumare post vecchi di mesi o anni, in questi casi devi aprire un nuovo post, al massimo facendo un riferimento a quello vecchio.

Per il problema che descrivi prova prima questa guida.

Se il problema persiste apri un ticket allegando i tuoi file di sistema..

Chiudo