Installazione heart of the swarm

salve, di recente mi è tornata una gran voglia di giocare a starcraft 2, così ho reinstallato wings of liberty in versione fisica (il cd che comprai quando uscì) tutto bene, ora che ho completato la campagna ho tentato di reinstallare l’espansione heart of the swarm anch’essa in versione fisica…ma non succede nulla!!..inserisco il cd e non inizia alcuna installazione e sul gioco mi conta l’espansione come se dovessi ancora acquistarla!..aiutatemi per favore non mi è mai capitata una roba simile

Ciao Gyghen,

Sul tuo account Blizzard non hai riscattato alcuna chiave di gioco ed è per quello che non ti fa installare o accedere su Heart of the Swarm. La prima campagna che hai giocato Wings of Liberty è diventata gratuita per quel motivo il sitema ti ha permesso di giocarla anche senza aver riscattato alcuna chiave.

Detto questo per risolvere ti basta riscattare la chiave di Heart of the Swarm sul tuo account Blizzard. La chiave di gioco la dovresti trovare nella custodia del CD/DVD di Heart of the Swarm scritta su un etichetta bianca.

Riscattata la chiave se accedi alla Blizzard app e alla scheda di Starcraft II avrai un piccolo aggiornamento e potrai giocare all’espansione.