Katowice 2019 ricompense info

non ho capito una cosa per sbloccare le ricompense bisogna per forza acquistare il bottino di guerra con euro???o giocando facendo exp si sqbloccano comunque delle ricompense??? illuminatemi plz^^

e poi ho letto che oltre all exp bastera anche vedere gli streaming ma gli orari??? quando iniziano?

ma soprattutto voglio capire se si ottiene qualcosa gratis o no?^^

Se non compri il pacchetto non ottieni nulla gratis, gli stream si riferiscono a quasi tutti quelli che streammano starcraft

quindi dopo aver comprato bisogna anche giocare per ricevere ricompense? se invece accumo esperienza ma non compro il pacchetto non ricevo nulla giusto?

Ciao ReDiCuori,
Come giustamente scritto dal buon near, il Bottino di Guerra dev’ essere acquistato, dopodiché, i punti esperienza acquisiti durante partite multigiocatore, cooperative e guardando gli stream verranno utilizzati per sbloccare le varie ricompense.
Per ottenere P.E. seguendo gli stream devi prima collegare il tuo account di Twitch a quello Blizzard
Per maggiori informazioni ti rimando alla sezione news, dove troverai la notizia con il dettaglio di tutte le ricompense.
Mi spiace di non poter postare i link, ma ancora non mi è permesso farlo.
Non esitare a scrivere di nuovo se dovessi avere ulteriori dubbi.

Ho controllato bene e per questa volta qualcosa da sbloccare gratis c’è.
Nella schermata del bottino c’è la barra superiore che offre varie ricompense gratuite. Queste sono prevalentemente ritratti ma sono incluse anche 1 skin per razza ispirata a sc1.
Ti metto screen
prnt.sc/ova8h9