Ciao a tutti! Non ho trovato il modo di contattare l’assistenza clienti per cui mi rivorgo al forum:
vorrei camprare l’edizione campagne di Starcraft 2. Oltre a capire se in questa edizione vi siano tutte le campagne della trilogia, vorrei capire come funziona la licenza. Se installo il gioco in un PC e poi lo disinstallo, posso poi reinstallarlo? Se cambio PC posso installarlo anche sul nuovo (dopo, ovviamente, averlo disinstallato sul vecchio)?
Grazie!
Ciao, per avere tutte le campagne devi comprare proprio quel pacchetto.
Per quanto riguarda la licenza non c’è una licenza. Ogni videogioco è libero di essere installato quante volte vuoi, ovunque tu voglia e su quanti dispositivi desideri. L’unica limitazione è che l’account non può essere usato da più dispositivi contemporaneamente, il gioco invece non ha limiti di installazione.
Attenzione però, i salvataggi delle campagne non vengono salvati nel cloud ma restano nel dispositivo in cui hai giocato. Se hai la necessità di giocare le campagne su più dispositivi ti consiglio di installare il tutto su una chiavetta o un hard disk così da avere tutto a portata di mano.
Tutto ciò che invece riguarda il multiplayer, coop e arcade invece viene conservato online e sarà sempre disponibile.