Non mi fa loggare in sc2

Ora scansiona ripetutamente da due ore poi comunica questo errore :" BLZBNTAGT00000BB8" e ripete la scansione all’infinito…Che amarezza!

okay, dopo una giornata in attesa di uno starcraft che non partiva, ho fatto come aveva suggerito in un altro post un moderatore il mese scorso ed effettivamente funziona:
In pratica sconnettete il pc da internet
fate partire starcraft (che partirà in modalità offline)
appena parte la schermata di caricamento, riconnettete internet (riattaccate il cavo di rete, o fate alt+tab per tornare al desktop e riattivare il wifi)
rientrate in starcrtaft e loggate da dentro al gioco. il tutto così facendo funziona perfettamente

1 "Mi piace"

Ho trovato la soluzione per il mio problema:
sono andato nella cartella in cui è installato Starcraft 2 (quindi da c: Programmi / Starcraft II) e ho notato che oltre al file Starcraft II.exe esisteva anche un file Starcarft II Public Test.exe
L’ho cancellato e riavviato nuovamente Starcraft 2. Andato liscio come l’olio.

Ho risolto grazie al tuo link :wink:

Molto piu utile un player di TUTTA la vostra sezione di supporto tecnico.

GRAZIE BLIZZARD

Anche a me.
Da 4 giorni il gioco, al mio tentativo di connettermi, mi dice che non è possibile e di giocare offline.
Tutti gli altri giochi si connettono normalmente. Pensando fosse un problema mio ho reistallato un disco immagine di 6 mesi fà funzionante. Anche con quello non riseco più a connettermi. Cosa succede ?

Grazie vorpal. risolto eliminando la cartella. C’è da chiedersi chi l’ avra messo questo file exe…

Grazie vorpal, ho risolto in un secondo grazie al tuo semplice post.
Ora funziona tutto come prima.

Grazie Vopal ci hai salvato

Grazie ragazzi, ho giusto provato ieri a giocare al gioco e mi dava server in manutenzione, stamani stesso problema! ho provato a seguire il consiglio di eliminare il file Starcarft II Public Test.exe e il gioco è ripartito. speriamo che questo file sia inutile e che non comprometta futuri utilizzi del gioco… qualcuno è riuscito a scoprire l’origine del file?

Buonasera ragazzi, anche io dopo l’ultimo aggiornamento non riesco a loggare, mi dice che il server è in manutenzione, ho gia provato tutte le soluzioni compreso cancellare la cache e fare il repair ma nada, mi dice sempre che battlenet è in manutenzione.

Ok ragazzi, ho seguito le indicazioni di vorpal e adesso funziona.
Grazie vorpal

Grazie mille ora tutto OK