Non mi fa loggare in sc2

ho istallato il nuovo aggiornamento 5.0.0 e non mi fa e non mi fa entrare piu mi dice servizio battle net non disponibile oppure batttle net è momentaneamete chiuso

Ciao Nightmare,

non sono stati segnalati problemi nella giornata di ieri, prova cancellando la cartella Battle.net con questa guida e disattivando eventuali Antivirus e Firewall.

L’aggiornamento all’ultima versione ha sicuramente cambiato alcuni files di gioco e gli Antivirus / Firewall potrebbero non riconoscerli più.

Identico problema, ormai da due giorni.
Noto, inoltre, che il launcher di Battle.net lancia Starcraft II Public Test invece di Starcraft II.
Ho già provato cancellando la cartella Battle.net e disattivando eventuali Antivirus.

1 "Mi piace"

Stesso identico problema , seguito le indicazioni dellea guida ma nessun risultato

Salve a tutti, anche io ho lo stesso problema. L’aggiornamento si è installato correttamente ma da quel momento mi dice che il server di battle net è momentaneamente chiuso o in manutenzione

Stesso identico problema…

Stesso problema anche per me; durante il login esce un avviso dove dice che Battle.net è in manutenzione.

1 "Mi piace"

stesso problema pure io… E quindi? Che si fa?

UGUALE anche a me … nessuno ha delle soluzioni ???

Ciao a tutti anch’io ho lo stesso problema…non riesco a credere che un gioco così famoso e supportato lascia tutti questi utenti senza una risposta o soluzione…ormai sono 2 settimane che non mi fa giocare

Anche io dopo l’aggiornamento della patch 5.0 non riesco ad accedere a Starcraft 2.
Una volta avviato dal programma battle.net risulta l’autenticazione non andata a buon fine. Nella pagina che propone dove inserire nuovamene le credenziali inoltre c’è come unica opzione di Regione “XX-07” (non so se è normale che sia così…)
Ho già provato a cancellare la cartella all’interno di programdata, ma niente di diverso.
Ho provato anche analizza e ripara dal programma battle.net, ma sempre niente.
Resto fiducioso in una vostra risposta.

stesso problema , fatto tutti passaggi , niente

Anche io stesso problema
ho provato a disabilitare antivirus e cancellare la directory di battlenet ma nulla di fatto

Ciao a tutti,
Pare che sia un problema noto, vi lascio il link al thread sul forum americano dove ne stanno discutendo e stanno riportando dei consigli per risolvere: [Main Thread] Version Mismatch, Region XX-07, Battle.net is Down for Maintenance - Can't Play or Login after Patch 5.0.0 - #101 by TechMaster12-1846 - Technical Support - SC2 Forums
Ad ogni buon conto io proverei a fare un repair… non si sa mai. Riparare i giochi Battle.net - Assistenza Blizzard

2 "Mi piace"

Fino a ieri mi connettevo senza problemi pur avendo già la patch 5 installata.
oggi da due computer diversi rimane fermo sull’avvio con la barra di caricamento che scorre all’ infinito.
la connessione di casa funziona per tutto il resto.

1 "Mi piace"

Idem…ultima partita fatta ieri sera.

Fino a prova contraria deve essere blizzard a risolver eil problema, non IO a dovermi incazzare ad andare dentro i file del gioco a cercare cosa non funziona, altrimenti cosa cazzo lo ho PAGATO a far eil gioco?

Comunque il gioco è stato aggiornato e dopo il primo giorno andava bene, dal secondo giorno non riesce piu’ a collegarsi ai server, già provati tutti tutte le soluzioni consigliate.

Ci si aspetterebbe perlomeno un post pubblico da parte di blizzard in cui afferma che sta risolvendo il problema.

Idem anche a me barra di caricamento infinito e non entra!

Ciao non riesco a connettermi, mi dice che il sito è in manutenzione da giorni. Mi da regione XX-07 al

Ho provato non sono riuscito