Problemi al profilo (forse)

Credo di avere problemi con il mio profilo. Sul sito di starcraft 2 riesco a loggare tranquillamente e vedere tutti i miei progressi passati senza alcun problema. Dalla app del desktop riesco a loggarmi tranquillamente e anche dentro il gioco, sul sito web pure vedo correttamente il mio profilo e i suoi progressi passati, ma dentro il gioco non mi carica nulla, neanche la mia immagine di profilo, credo che sia a causa di qualcosa legato a tutto questo anche al fatto che posso fare solo la campagna e il resto no (multiplayer, partite contro l’IA, ecc … ). Premetto che ho già provato con cambi di dns, disattivazione di firewall e antivirus vari, cambio di server, riparazione files di gioco ma nulla ha cambiato qualcosa. Ho provato ad aprire un ticket di supporto ma mi da sempre errore e di riprovare più tardi, ma lo fa da 4 giorni ! Ho anche i vari files che si devono inserire nel ticket stesso, se il supporto ufficiale mi potesse contattare cerco di mandarglieli in un’altro modo. Grazie a chiunque mi risponderà.

Ciao Anto458,

Per risolvere prova a disinstallare il gioco completamente e reinstallarlo.

Se il problema dovesse persistere avremo bisogno di capire esattamente cosa vedi quando provi a loggare, quindi ci sarebbe utile uno screenshot e inoltre sarebbe anche utile vedere i tuoi File di Sistema e un tracciato WinMTR che controlla la tua connessione verso i server di Starcraft II. Puoi caricare i file generati su Pastebin e rispondere qui con il collegamento a Pastebin usando l’opzione testo preformattato (</>).