Rapid Fire con queen creep tumor

Buongiorno a tutti,
chiedo il vostro aiuto per quanto riguarda il Rapid Fire.
Ho scelto ed impostato F come tasto assegnato a varie abilità, tra cui Corrosive Bile (che funziona benissimo) e Spawn creep tumor delle Regine ed è proprio qui che non capisco se ho sbagliato qualcosa: selezionando più regine e tenendo premuto F i tumori non finiscono in coda fino ad esaurimento energia ma sono comunque assegnati uno alla volta.
Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Grazie

Ciao, il rapid fire non funziona correttamente perchè l’abilità non è esattamente compatibile per come la vuoi usare tu.
Il rapid fire da il suo meglio sulle abilità “oneshot” dove devi lanciare tonnellate di colpi in 0,5 secondi. Quando usi il rapid fire sul creep tumor esso non viene messo in coda fino all’esaurimento dell’energia perchè col rapid fire non gli stai ordinando di spammare fino ad esaurimento scorte, ma semplicemente stai ordinando di usare all’istante tutti i creep attualmente disponibili, oneshot appunto.
Per fare ciò che vuoi fare dovresti tenere premuto shift, che è il tasto per incodare gli ordini. In questo modo puoi tranquillamente spammare creep finchè non finisci l’energia in quanto hai incodato diversi ordini.

Infatti, ci ho pensato dopo aver mandato la domanda :sweat_smile:
Grazie per la tua risposta!