Salvataggi e DLC non trovati

Salve, da un po’ di tempo sto riscontrando vari problemi con Starcraft 2.
Il gioco non parte immediatamente. Prima si apre una finestra piccola con barra di caricamento per poi avviarsi pochi minuti o secondi dopo (varia non so in base a cosa).
Cosa peggiore è che non risultano più i salvataggi delle varie campagne e cosa ancor peggiore è che non risulta acquistato “Nova: Operazioni Segrete 1 - 2 - 3” acquistati tempo addietro. Provo ad avviare una nuova campagna ma nonostante io salvi più volte i salvataggi non vengono creati. Ciò accade da più di una settimana.

Ho provato la funzione “Analizza e ripara” ma non trova nulla.
Ho provato a disinstallare e reinstalla il gioco ma nulla è cambiato.

Sono rimasto molto deluso da quanto accaduto. Non mi aspettavo di perdere tutto cosi all’improvviso.
Spero venga presto trovata una soluzione e che riceva aiuto quanto prima.

Ciao EvilSmoker,

In questo caso è possibile che tu stia loggando nell’account sbagliato e non in quello dove avevi fatto gli acquisti menzionati. In ogni caso per risolvere ti chiedo di aprire un ticket al supporto in modo da controllare nel dettaglio il tuo account. (clicca su Contattaci in quel form).

Ciao! Alla fine ho trovato la soluzione. L’antivirus aveva impostato uno stato di sicurezza sulle cartelle, ergo l’applicazione non riusciva ad accedervi e non risultava alcun DLC e/o progresso delle varie modalità Arcade e Campagna.

1 "Mi piace"