Sono tutti protoss?

Ho ripreso da poco a giocare a SCII e ho riscontrato che sta diventando davvero difficile finire in partita contro qualcuno che non sia protoss.
Io gioco non classificate ma i miei avversari più comuni sono tra l’oro 1 e il platino 2, nelle mie ultime 15 partite sono finito 11 volte contro dei toss, 4 contro terran e nemmeno 1 contro uno zerg.
Che sta succedendo?

Penso che tu sia stato un po’ sfortunato. Tuttavia effettivamente sembra che i protoss siano tornati in meta grazie a un’apertura a air in early game che li ha resi molto forti contro zerg.
Potrebbe essere questo il motivo ma alla fine penso solo che tu sia stato un po’ sfortunato.

Capisco, grazie. Spero sia davvero solo sfortuna, dopo tutto se così non fosse mi sembrerebbe strano ch’io sia l’unico a scrivere di ciò.

1 "Mi piace"

NONO i tposs ci stanno eccome…e anche i GM nei primi 50 ci saranno (a fine season) 40 toss…per bilanciare i primi due zerg che sono Serral e raynor hanno fatto un macello…ora i toss se hai 600 apm e puoi gerstire 30 gruppi con trutti ic caster (infestor,viper,regine (nberfate)…te la cavi…ma i comuni mortali ce l’hanno in quel posto e le prendono dall’air toss…e il 90% dfei toss…campera come un dannato ed esce con i carrier o le tempest…e specialmente da zerg non gli fai un cazzo