Team killer - cosa fare?

Buonasera a tutti. è da un paio di settimane che nei 4 vs 4 trovo sempre più spesso degli alleati che, o all’inizio o durante la partita, si divertono a distruggere completamente tutte le costruzioni alleate.
sono STANCO di segnalare utenti una partita sì e una no, e spesso sono sempre gli stessi. riuscite a risolvere il problema una buona volta???

Stavo per aprire un nuovo topic ma ho visto che è già aperto questo.
Mi è appena successo… in una partita 4V4 che l’alleato BACA attaccasse gli alleati con ghost e bombe nucleari. L’ho segnalato, sapete se è consentito?
Anche perchè nel form delle segnalazioni non vengono menzionati tali casi.

Ultimamente accade sempre più spesso.
A voi capita?
Consigli?

1 "Mi piace"

no, questa no mi era ancora capitata. io ne vedo di ogni, ma più che segnalarlo non vedo rimedio.

purtroppo è una triste realtà

è successo anche a me, ma praticamente ogni due partite trovi il mentecatto di turno che attacca gli alleati, perchè ha problemi comportamentali.

e si perde punteggio in categoria per colpa di questi.

forse lo fanno per booostare gli amici con cui giocano

bisogna segnalare e fare una mail

Io invece segnalo quasi sempre i russi perchè non parlano inglese e in gioco non capiscono quello che uno dice e inoltre fanno sempre di testa loro. Per disperazione proprio ieri ne ho ammazzato 1 con le mie mani tanto avremmo perso lo stesso

Cosa si può fare per non giocare più con questi psicopatici e per bannarli dalle proprie partite, oggi mi è successo di giocare due volte consecutive con un alleato che mi ha attaccato. E cosa posso fare per difendermi visto che non riesco ad attaccare l’alleato che mi attacca, ci sarà un comando particolare. Penso come la stragrande maggioranza che giochiamo per diverrtirci e non per prenderci dispiaceri, per quelli basta la vita reale.

Vedo comunque che il problema sebbene sollevato da tempo non è stato risolto, invito ufficialmente la Blizzard a risolvere definitivamente tale situazione, visionando le partite incriminate e bannando tali soggetti. Magari inserendo un comando che possa evitare che si giochi più con questi gamer.

1 "Mi piace"