Trucchi per starcraft 2 online

Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi come si possono bloccare le unita e costruzioni di un compagno che abbandona il gioco. Yamato lo fa sempre cosi non possiamo sfruttare i lavoratori abbandonati e il loro lavoro. LI ferma e li blocca che nessuno li possa comandare.

Ciao, il titolo c’entra davvero poco col topic.
Quando un giocatore in un team game abbandona la partita è inevitabile che il controllo passi agli altri giocatori e non c’è un vero e proprio modo per evitarlo. L’unico modo è andare afk senza uscire dal gioco e onestamente non capisco quale sia lo scopo del post dato che è solo un lecito vantaggio economico quando si affronta un team più numeroso del proprio.
L’unica cosa che puoi provare è vedere se puoi rimuovere il controllo tramite il tasto di condivisione delle unità in alto a destra.

1 "Mi piace"

E un vantaggio se non hai in team un teamkiller come Yamato. Alcuni giocatori abbandonano subito la partita .Lui blocca in qualche maniera i loro operai e non possiamo farli lavorare. E questo che volevo capire : come fa?

l’unico modo che mi viene in mente è tramite strutture, basta vedere i replay

Io invece uso i lavoratori di chi abbandona ed è una cosa fondamentale dato che l’altro puo’ essere + indicato per la difesa o viceversa. Che senso ha bloccare i lavoratori altrui? quando l’altro lascia, basta che li stoppi tu nn vedo questo grande enigma! mah