Crash improvisi

Salve,
Ormai è passato più di un’anno dall’uscita del gioco, ma continuano comunque ad esserci crash del gioco a causa di svariati motivi. Oltre a quelli notati più volte durante le ore di gioco effettive, uno dei più secondo il mio parere, ridicolo, e il fatto che quando si accede al gioco e si cerca di entrare nella cartella Download delle partite personalizzare, il gioco va in tilt e crasha del tutto.
Come già detto, molti dei problemi sono presenti dall’inizio del gioco. Quando intendete risolvere, almeno i crash improvvisi del gioco.

Cordiali saluti.

(La mia connessione da 2,5 Gbit/s e stabilissima. Il mio pc è sempre aggiornato. Il problema non sono io e nemmeno i giocatori con questi problemi).

continua a crashare il gioco non appena carico l’ultima campagna, sono ferma al sesto capitolo degli umani.
l’aveva gia fatto 2 o 3 volte e ora non riesco più a giocare, crasha il gioco istant.
come devo fare?

1 "Mi piace"

Ciao a quanto pare questi errori e crash ad oggi sono purtroppo ancora presenti, praticamente ingiocabile, posso sorvolare su tanti difetti e polemiche, ma almeno fornire il gioco che funzioni in modalità campagna e che carichi i salvataggi senza impazzire, non mi sembra una cosa impossibile nel 2022.

la situazione sta diventando ridicola , non posso continuare la campagna a causa di crash continui , e non è un problema di specifiche del mio pc, sicuramente non comprero piu giochi rimasterizzati della blizzard

La mia campagna è ferma…il gioco non mi consente di andare avanti crashando costantemente nello stesso punto, inutile dire che provare a disinstallare e reinstallare non è servito a nulla.

ho appena installato il gioco e non mi fa neanche a connettere per giocare.
40 euro buttati nel gabinetto…

Ciao anch’io sto avendo problemi con il gioco di Warcraft 3 reforged, è dall’estate scorsa che mentre sto giocando una campagna che il gioco si arresta e mi compare una finestra che mi segnala la presenza di un errore, ho provato a scrivere alla Blizzard la presenza di questo errore e non ho ancora ricevuto una risposta per risolvere il problema. Ormai è da mesi che vado avanti così e la cosa sta diventando seccante, non è che per caso qualcuno di voi a avuto lo stesso problema ultimamente e se è così come lo ha risolto? Grazie dell’attenzione.

Buongiorno, Warcraft 3 Reforged l’applicazione si chiude di continuo nella missione 4 della campagna “terrore dalle maree” questo succede dopo che ho scaricato la patch 1.35 prima di allora il gioco non è mai crasciato come si può risolvere questo problema? i driver della scheda grafica sono tutti aggiornati

1 "Mi piace"

Sto riscontrando lo stesso problema. Sei riuscito a ricevere assistenza tecnica alla fine? O risolto in qualche modo?