Patch 1.32.2.14722 e problemi di scrolling video

Non so come spiegare la problematica che affligge il mio pc dopo l’aggiornamento con l’ultima patch di Reforged ma quando gioco, dopo aver bindato le unità o gli eroi (per esempio tasto 1 eroe, tasto due fanti), quando tengo premuto il tasto 1 e muovo il mouse verso una direzione il video è come se seguisse la visuale creando una sorta di interlacciamento fastidiosissimo come se fosse attivo il vsync e il monitor non riuscisse a tenere testa agli fps del gioco.
E’ praticamente ingiocabile. Nel video scaricabile a questo url dovrebbe essere chiaro ciò che intendo: quando muovo l’eroe tenendo premuto il tasto 1 della tastiera e il tasto sinistro del mouse la visuale inizia a spostarsi come se laggasse, mentre se uso solo il tasto sinistro del mouse, si muove normalmente. Questo prima non accadeva.

www.entomon.info/delete/Reforged.mp4

Ryzen 3700
16 gb
RTX 2080
windows 10 64 bit

Ciao Mothernatur3!

Quanto succede dipende dal fatto che la pressione del tasto assegnato all’eroe / unità porta il gioco a centrare la visuale su quest’ultimo/a.

Tenere premuto il tasto non fa quindi altro che aggiornare continuamente la visuale, facendola tornare costantemente sull’eroe o unità selezionata… da qui l’effetto di stuttering.

Da quanto posso dirti non ci sono al momento opzioni per disabilitare / cambiare questo tipo di comportamento in quanto sembrerebbe essere inteso, l’unica soluzione è quindi non tenere premuto il tasto di selezione delle unità :frowning:

Grazie per la risposta, ma come mai mi succede solo dopo l’ultimo rilascio della patch? Mai avuto questo problema e gioco sempre allo stesso modo da anni.

io penso che sia la patch ad aver cambiato il movimento, anche altri amici che giocano a livello professionale a questo gioco hanno detto di aver riscontrato il medesimo problema nel movimento.