◀️Exodus▶️ recluta per Wrath of the Lich King - Pyrewood Village [A]

Eroi di Azeroth,

:arrow_backward: Exodus :arrow_forward: è una gilda :it: progress oriented con basi solide con forte propensione al gioco di squadra, rafforzatasi nell’arco di questi 3 anni di Classic su Pyrewood Village [A].
I profili che cerchiamo sono quelli del player esperto, che conosca Wrath e voglia mettersi in gioco con noi per il progress delle prossime fasi.
Al momento stiamo strutturando il farming della Phase 1 con due raid da 25 e molteplici raid da 10.

Recruiting
Valutiamo tutte le candidature di player capaci e diamo priorità alla ricerca delle classi seguenti:

  • :paw_prints: - Feral Druid
  • :bow_and_arrow: - Hunter
  • :zap: - Elemental Shaman

Current Progress
Naxxramas/EoE/OS-3D 25 (1st reset)

Raid Plan
2 serate settimanali (merc-lun) dalle 21:00 alle 00:30.
1 serata extra (gio) se lo richiede il progress, al momento dedicata alle attività da 10.

Loot system
Utilizziamo un sistema ibrido: Loot/Attendance per tutto il gear e Loot Council per weapon & trinket.

Contatti
In game whispate Atëä e Hecyra oppure joinate il nostro Discord:
discord.gg/yy6RhnjwDe

Conquer the frozen wastes with us!

4 "Mi piace"

Buongiorno,
accettate anche vecchi giocatori che ricominciano da zero?
Ho fatto pvp e raidato a buon livello in passato (principalmente come rogue e war dps fino a wotlk e successivamente come DK tank in cata, DH dps in legion e rogue in Bfa).

Nonostante ho una vita con diversi impegni mi è tornata la voglia di giocare in maniera tranquilla e mi piacerebbe trovare un buon gruppo con cui fare istance e raid (e lasciar perdere il pvp, se non a cazzeggio). Non avendo troppo tempo a disposizione la mia idea è di giocare pala o dk (con la dual spec una dps, ruolo che mi piace molto, e una tank proprio per non aver problemi a trovare gruppo nelle istance e comunque essere più versatile nei raid).

Visto che con gli studi sono abbastanza preso la mia idea è davvero di godermi la fase di exp tbc/wotlk (in base se faccio dk o pala, nel caso di quest’ultimo prendo il boost al 70) e una volta arrivato al cap dedicarmi a vestirmi in fretta per poter raidare, dopodiché essere disponibile quelle 2 sere a settimana per i raid e giochicchiare per avere i consumabili necessari.

Fatemi sapere :wink:

Ciao Fenrir, grazie dell’interesse, ti invito a joinare il nostro Discord dove puoi trovare maggiori informazioni sui requisiti per entrare in Gilda e fare apply.
Non esitare a contattarci.

Abbiamo inoltre aggiornato il post iniziale, con le nuove priorità di recruiting per il nostro Roster. Non fate i timidi :nerd_face:

Buon game a tutti :wave:

1 "Mi piace"