Scrivi qui per fare la tua domanda per la sessione di domande e risposte di WoW, quindi guardala in diretta alle 19:00 CEST del 17 settembre.
The Last Titan sarà l’ultima espansione di World of Warcraft retail?
Ciao a tutti,
Voglio iniziare facendo i complimenti al team di sviluppo per il lavoro pazzesco che sta facendo con World of Warcraft: Forever.
Tuttavia, c’è un’unica, grande nota stonata. A mio parere personale, l’introduzione degli Skyborne è una delusione. Al posto di una razza inedita, avrei preferito di gran lunga vedere l’aggiunta di razze storiche e molto richieste che avrebbero arricchito il gioco in modo perfetto, rimanendo coerenti con la Lore e il bilanciamento delle fazioni: per esempio i Mok’Nathal (i mezzi-orchi/mezzi-ogre alla Rexxar) per l’orda e gli Alti Elfi per l’alleanza.
A questo proposito, vorrei chiedere al team di sviluppo: avete giĂ in mente di inserire ulteriori razze storiche nel futuro di WoW Forever?
Saluti a tutti, ci vediamo su Azeroth!
FOREVER: si potrebbero avere le quest casuali per zona così da non doverle rifare ogni volta uguali su un nuovo personaggio (ALT)?
Diciamo che lo stesso quest giver potrebbe dare diverse quest per non fare sempre la stessa.
FOREVER: le quest si potrebbero modellare a seconda della classe o razza per dare più realtà alle quest, se sono un druido mi piacerebbe avere delle quest che si avvicinino alla mia classe da druido, la stessa questa per un cacciatore potrebbe essee differente siccome la classe è differente, Se sono un cacciatore nella vita reale mi piace parlare di caccia, un contadino parlerebbe della natura, ma la quest alla fine dovrebbe dare lo stesso risultato.
Mist of Pandaria: io vorrei semplicemente sapere che fine fanno i server di MoP Classic. Non è stato detto nulla alla Blizzcon e anche noi che giochiamo al classic ormai da anni vorremmo sapere cosa è previsto (chiusura server ? transfer pg altrove? server MoP era ?)
Is there any plan to add HD versions of spells, mobs, and other in-game assets in the future? I mean faithful 1:1 HD remasters of the existing Vanilla elements, without changing or redesigning the original Vanilla concept and art direction.
ENGLISH FIRST, ITALIAN LATER /
PRIMA INGLESE, POI ITALIANO
I do have a couple of questions…
- Will the game ever be translated in Italian, even just the text, or we have to wait an expansion for that?
- If not: among the permitted AddOns, is possible to include fan maintained translations via Crowdin?
Ho giusto un paio di domande…
- VerrĂ mai tradotto, anche solo testualmente, il gioco in italiano o dovremmo aspettare un espansione per questo?
- Se no: tra gli AddOn permessi, ci sarĂ la possibilitĂ di aggiungere traduzioni amatoriali mantenute con Crowdin?
Hi there. Will Wow Forever have a dungeon journal to check for drops? And will mounts go into your bags like in Vanilla and Discovery, or will there be a tab just like in Retail?
Spero stiate leggendo il topic in merito alla localizzazione di wow forever in italiano.
Riuscite a darci una risposta se almeno state prendendo in considerazione la richiesta della community italiana di avere la nostra lingua su WOW FOREVER?
Grazie.
Ps. Gioco fantastico
Sarebbe meglio non “spammare” sotto altri thread, non ce n’è bisogno.
I forum vengono controllati spesso e sono sicura che il thread sia stato visto.
Speriamo. Perche nessuno della blizzard ha risposto a riguardo