22/08/2019 update finale ^^^^firemaw^^^^ [Reame PvP Community Italiana]!

Segue un esempio di persona sensata e dotata di ragionevolezza:

Nice try, ma chiaramente non hai capito nulla della situazione. Ma rimedio io per te:

  • a 24 ore dalla partenza BLIZZARD aprirà 4 nuovi server, indipercui è una mossa intelligente quella di RIVALUTARE i server, e, SE E SOLO SE NECESSARIO cambiare idea a riguardo, altrimenti si manterrà la decisione di prima (Firemaw).

Spero non debba sforzarmi a spiegarlo in modi più semplici, ce la puoi fare.

Povero avventuriero @Kuruz, ti consiglio di leggere il forum al momento fatidico in cui stai creando il tuo pg. Tutto ciò che viene prima non è rilevante. (so che sarebbe una cosa ovvia, ma l’IQ medio qua intorno mi ha convinto del contrario)

L’ho fatto! Ieri, e c’era scritto Firemaw sul forum.

1 "Mi piace"

Mea culpa, tendo a dimenticare con chi ho a che fare qui.

Fixed for ya

L’ho creato IERI per giocarlo DOMANI. Fixed 'sto avatar

Ma…esattamente, quale sarebbe logisticamente il problema di cambiare la scelta del server, PRIMA che ancora debba uscire il gioco, per rendere più piacevole l’esperienza di tutti??? (aka evitare server pieni, code di ore…) Davvero non riesco a capire in cosa dovrebbe risentirne l’organizzazione di una gilda…

Per la cronaca, rispondo sotto con il mio main pg, non mi sono accorto che di default mi ha scritto con un altro pg random

Tethir.

3 "Mi piace"

Ragazzi, finiamola.
La questione è semplice: non c’è stata lungimiranza.
Ora, o si va su Firemaw indipendentemente dalla coda (cosa che mi auspico), o si comincia a giocare tra un paio di giorni quando bene o male chi voleva cominciare a giocare sta giocando e si fa una stima dei player sul momento, o si va in un server a caso vuoto e si fa il transfer quando li renderanno possibili.
Non vedo molte altre soluzioni.
È assolutamente impossibile cambiare server uno o due giorni prima spargendo la voce nuovamente a tutti coloro che ne sono venuti a conoscenza, perchè una volta appreso che il server predestinato era X, la gente non si va più ad informare, convinti che quella fosse la scelta definitiva.

Ci vediamo tra 24h… circa

3 "Mi piace"

Ma cosa sarebbe impossibile da fare??? Basta un tag sul discord di gilda e tutti i membri di uma gilda lo saprebbero. Per chi è senza gilda, probabilmente con l’annuncio dell’apertura di altri 4 server, la domanda se la pone. Il resto è selezione naturale…

1 "Mi piace"

E chi non usa discord?
Non possiamo assumere che tutti usino gli stessi mezzi, andiamo (per quanto trovi assurdo non usare discord).

Perché, pensi che ci sia un problema? Il problema è la mente di taluni. :slight_smile:

Quella è ormai passata; il problema è che continua a non esserci.

Sagge parole.

Si usano più mezzi possibile. (forum, discord, facebook)

Userà ts, ventrilo, mumble, skype msn o un bellissimo forum!!! Capisco che si voglia perforza tirare acqua al proprio mulino, ma ora che dopo 15 anni di wow le gilde un pelo organizzate non abbiano modo di comunicare mi sembra leggermente una cavolata… ^^

2 "Mi piace"

Assolutamente.

Io personalemente non vedo l’ora di farmi questa tombolata dei 4 server aggiunti all’ultimo in cui ovviamente ci si riverserà il grosso della gente e i ritardatari visto che al momento del login tutti vedranno:

FULL
FULL
FULL
FULL
FULL
FULL
FULL

e poi quei 4 server .

Quindi…si no grazie.Ma nel senso non stare nemmeno a sforzarti…o meglio che ci si sforzi nel prendere una decisione che sia quella…oppure si può fare benissimo come hanno fatto gli Hype e sforzarsi di fare tutto e poi fare retrofront…il mondo è bello perchè il reame è vario.

ps: il punto non è se ce la faccio io o meno,ma se ce la fate voi a decidervi. lel

…e 7 giorni,600 messaggi e 4 server fullati dopo…non è molto promettente

No ma hai ragione te eh, meglio rovinarsi l’esperienza di gioco perché ehy, abbiamo gia scelto il server e cambiare idea PRIMA che esca il gioco viola qualche sacro principio.

3 "Mi piace"

Spero che la gente faccia davvero come dite così dove giocheremo noi ci sarà meno queue.
Ps: ma perché non fate come dite e bona lí? Secondo me una qualsiasi persona che non ha voglia o non sa parlare inglese o chi semplicemente vuole giocare insieme a più connazionali possibili va su firemaw anche se ci sarà della coda, che comunque non durerà per sempre ( parlando a lungo termine)
Ritornare sui propri passi è già stato fatto, ricordate shazz e gehennas?
La decisione è stata presa c’è solo da rendersene conto e mettersi il cuore in pace.
Sempre molto tranquillamente, peace :heart:

2 "Mi piace"

Intanto qui siamo rimasti in 5, io che leggo per svago, voi che volete che il server sia un’altro e altri pochi, tutti gli altri che sono arrivati qui hanno letto FIREMAW e si creeranno il pg lì, manco leggono una discussione di 500 e passa messaggi.

Oltretutto continuare a scrivere qui aumenterà solo la visibilità della discussione di conseguenza le persone interessate che si informeranno e che aderiranno al server.

3 "Mi piace"

A me personalmente non cambia nulla, mi sono già organizzato per fortuna. Ciò non toglie che reputo la scelta peggiore il non voler riconsiderare il server scelto (non dalla mia gilda) solo perché… perché…bo, non c’è neanche una motivazione valida. La cosa che mi rammarica è che se il problema code non sarà così provvisorio come auspicate, si sta rovinando l’esperienza a un folto numero di players, che magari hanno sottavalutato (o gli hanno fatto sottovalutare) il problema.

3 "Mi piace"

è più probabile che firemaw si svuoti un pochetto piuttosto che trovare un server che sia senza coda domani

1 "Mi piace"

Basta, stai riflettendo troppo, non vorrai stancarti. Chi ha mai saputo fare le cose per bene qui? Noi mediocri sicuramente no. Sorteggia un realm, sceglilo anche un mese prima purché tu diffonda la notizia; due “ragionamenti” sono un onere troppo gravoso per i nostri volontari, e non possiamo chiedergli tanto.

1 "Mi piace"

Discussione chiusa visti i continui attacchi personali e le trollate verso gli altri utenti.

Vi ricordo che il codice di condotta è valido anche per questa sezione.

Vi ringrazio per la vostra collaborazione.

8 "Mi piace"