Sfrutta il beneficio Ascendente Notevole per un bonus del 100% alla reputazione dal 20 aprile al 18…

Sfrutta il beneficio Ascendente Notevole per un bonus del 100% alla reputazione dal 20 aprile al 18 maggio

Stai pensando di sbloccare qualche Razza Alleata, apprendere il volo in Battle for Azeroth o aggiungere una nuova mascotte o cavalcatura alla tua collezione? Per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, abbiamo reso più semplice ottenere reputazione grazie al beneficio Ascendente Notevole.

Visualizza articolo completo

Scusate ma questo dato va dato qui, direttamente nel forum:

…che aumenterà la reputazione ottenuta con le fazioni di Legion e Battle for Azeroth del 100%!*

Il Doppio!!! :heart: (Awesome!)

TRANNE Uldum e la Vale.

Sono molto triste :pensive:

Al momento in game non è ancora presente il buff quando verrà inserito?

Non sono sicura che sia un buff “visibile” ingame tra le icone solite dei buff, ma controlla quanta reputazione ricevi perchè dovrebbe essere già attivo.

EDIT: no, confermo che il buff non è ancora attivo e probabilmente sarà attivo da stasera (è probabile che si intendesse il 20 aprile US, e visto che da loro sono le 5 del mattino…)

Quindi secondo te quando potrebbe essere attivo il buff?

L’ho scritto, probabilmente da stasera.

EDIT: il buff è attivo! :slight_smile:

Ma questo beneficio viene applicato solo sui lvl 120? Ho un pg a Legion e non ha questo buff, ma nella notizia dice BFA e Legion ma non nomina requisiti di livelli.
Vai @Reyra, spiegami XD

Io lo vedo attivo sul pg che non ho al 120 (però è già a BfA).
Sul pg livello 80 non è attivo, in effetti.

Chiederò lumi.

1 "Mi piace"

Prima non ci facevo caso perché essendo Legion e BFA ho ipotizzato che si vedesse dal lvl 98 in sú, ma sono 2 giorni che sono a Legion, e sono al 104, e non é comparso.

Credo che inizi al liv 110 con il livello iniziale del contenuto dell’espansione attuale.

Ti ringrazio Lyen, sono al 108 (la exp doppia! Questa funziona alla grande) ed in effetti ancora non vedo il buff.

Non rivolto alle persone qui sopra ma come feedback: dare rep doppia anche a Legion e dover essere al 110, o BFA, mi pare una mezza cavolata, Legion é dal 98 in su, non dal 110 in su.