Gioca a Mercenari di Hearthstone® a partire da oggi! Entra in azione con Burba

Gioca a Mercenari di Hearthstone® a partire da oggi! Entra in azione con Burba

Ottieni la nuova cavalcatura Burba giocando alla più recente modalità di gioco di Hearthstone.

Visualizza articolo completo

Heartstone?
No, grazie. L’ho disinstallato dopo aver vinto il cavallo alato (anni fa). Ho terminato i Santi :slightly_smiling_face:

Ci vogliono contati 10 minuti per prendere la cavalcatura, devi fare solo il tutorial dove e’ impossibile perdere, io ho perso piu’ tempo a “scartare” le bustine accumulate da vari regali nel tempo :stuck_out_tongue:

Mi è bastato leggere solo hearthstone… Per vincere la mount precedente, bisognava vincere 3 battle amichevoli e siccome erano random, capitavano spesso avversari op con tutte le carte rare e forti che ti scioglievano in due secondi, tu che avevi il mazzo base base. Ecco perchè non ci riprovo neanche.

Stavolta e’ contro l’ia quindi si fa facile

Sono generalmente avverso ai giochi di carte, ma mi hanno “convinto” a provarlo per la mount che danno con questa esp, mai aperto prima HS e nessuna voglia di fare pvp.

Posso confermarti anche io che é come dice Kynewulf, solo pve anche se ci ho impiegato qualche minuto in piú, nessuno scontro pvp.

1 "Mi piace"

A parte tutto, gusti e imoressioni, questa trovata pubblocitaria rivela se ancora ce ne fosse bisofno che Blizzard ha un marketing chiuso. Si rivolge a giocatori che già giocano a titoli che pubblica.

Non è in grado nel modo più assoluto di incuriosire e fidelizzare giocatori nuovi.