Shadowlands: Un approfondimento della nuova interfaccia utente per la schermata di creazione del…

Shadowlands: Un approfondimento della nuova interfaccia utente per la schermata di creazione del personaggio

La pubblicazione di Shadowlands ha fornito una nuova opportunità per riprogettare e ottimizzare il processo di creazione del personaggio. Sbircia dietro le quinte con il progettista interfaccia utente senior Jeff Liu, scoprendo di più sulle idee alla base del processo.

Visualizza articolo completo

Interessantissimo lavoro. Grazie.

“Ci sono stati diversi problemi grafici che abbiamo dovuto sistemare nel corso del progetto”

Non ho altro da aggiungere. :laughing:

2 "Mi piace"

Chi ha osato modellare la mia faccia quando mi sveglio al mattino?

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

L’unica espressione accettabile alla schermata di caricamento la mattina, prima del caffè. :robot:

In questo periodo “turbolento” per WoW abbiamo bisogno di ridere: potreste organizzare una sezione/rubrica/quello che vi torna meglio di Bloopers del gioco? :stuck_out_tongue:

Sono sicuro che il mio avatar non sia l’unica cosa buffa che avete :stuck_out_tongue:

Mi auguro di non incontrarti mai tra il chiaro e lo scuro, ci tengo ad avere un cuore funzionante XD

1 "Mi piace"

Se ami il rischio… è bellissimo trovarmi in quel momento quando mi levo il costume da Batman (la notte sono ovviamente un supereroe) e di giorno un idiota qualunque… trabil chiaro e lo scuro sono esattamente come quella foto e i più accorti realizzeranno che è l’ora in cui di solito scrivo sul forum :rofl: