Shadowlands: Anteprima degli sviluppatori di Fine dell'Eternità

Shadowlands: Anteprima degli sviluppatori di Fine dell'Eternità

Il prossimo aggiornamento ai contenuti di World of Warcraft: Shadowlands è dietro l'angolo. Guarda un'esclusiva anteprima degli sviluppatori sul più recente capitolo della saga di WoW.

Visualizza articolo completo

4 "Mi piace"

Ecco: una notizia del genere è estremamente interessante!!

E mi fa veramente piacere vedere la vostra voglia di spiegarci un po’ le vostre idee. Questo muro che entrambe le… fazioni (non Orda e Alleanza ma Giocatori e sviluppatori) hanno costruito va assolutamente abbattuto e notizie del genere vanno nella giusta direzione.

Alle 19.00 vedremo un po’ :wink:

2 "Mi piace"

Questa patch deciderà il futuro di wow. Speriamo in bene :crossed_fingers:

2 "Mi piace"

Non riuscirò a presenziare in diretta, ma appena tornato a casa mi fionderò a guardarmi il video.
Spero davvero che Hogger possa essere l’arma in più per seviziare il Carceriere.

1 "Mi piace"

L’importante è che l’argomento principale sia la 9.2 (e magari oltre), non un ulteriore approfondimento sulle Timewalk di Legion in prossima uscita :sweat_smile: :heart:

1 "Mi piace"

A questo giro mi sento abbastanza sicuro nel dare loro credito. Non penso proprio parleranno della riedizione di Legion e nemmeno, spero, delle millemila interazioni di Classic.
Penso che affronteranno seriamente le intenzioni con Systemlands e, in generale, del retail che ha un disperato bisogno di… ammmoreeh.

Ieri sera sul twitter di Blizzard è comparso questo minuscolo teaser riguardo a domani che be ai presta alle più disparate speculazioni.

Confesso di non avere quell’hype che avevo una volta ma sono razionalmente contento del cambio di approccio che ha avuto Blizzard. E curioso di capire cosa bolle in pentola.

Stanno infilando una serie di mosse positive e utili a tutti!!

2 "Mi piace"

Considerando che la settimana scorsa è stata trovata una build criptata per la 9.2 e che in passato ogni volta che è successo questo ci siamo trovati l’annuncio circa una settimana dopo, penso proprio che si parli della nuova patch.

Anche perché puoi lucidarlo quanto vuoi, il timewalking appartiene al “passato” di wow :grinning:

1 "Mi piace"

Torneremo su Azeroth a fermare Zovaal?!
Però visto l’andazzo, spero che il nuovo raid non sia dentro ICC n’altra volta :sweat_smile:

Sensazioni : Invasioni su Azeroth … Sylvanas morirà per mano del Bat Handler di Undercity. Malfurion e Tyrande faranno la fusione diventando il Super Sayan che killerà Zovaal nel filmato finale.
Il raid servirà solo per indebolire Zovaal rompendo in qualche modo i sigilli, tramite una assurda coalizione tra orda, alleanza e una nuova razza che entrerà a gamba tesa aprendo nuovi orizzonti ignoti…
“Capitano Picard, a lei il comando”

Sono troppo deboli per battere Zovaal.
Hanno fatto ricomparire Garrosh e spero che abbia un senso. Quindi spero in lui. Lui sarà il killer di Zovaal. Ce lo vedo. È stra incazzato! :star_struck:

1 "Mi piace"

Garrosh è cazzuto, ma Thrall è decisamente più forte. Thrall però non può nulla contro Zovaal.
Quindi che facciamo?
Rimane fuori la pedina Anduin che non può rimanere soggiogato ancora per molto, altrimenti l’alleanza rischia di perdere l’ultimo della dinastia.

Oddio :heart_eyes: largo ai Nani? Magari …

Mi spiace dirlo,

Spoiler su Garrosh

ma la storia di Garrosh termina nell’encounter contro Dormazain visto che appena abbattiamo il boss si fa esplodere attaccandolo e riducendo in cenere entrambi…

Ho letto diverse speculazioni sulle rune che hanno pubblicato su Twitter. Quella che ho trovato più interessante è quella che afferma che le rune piccole servano ad indicare “Zereth Mortis”, cioè il reame dei First Ones e possibile locazione del Sepolcro tanto inseguito da Zovaal.
Alcuni addirittura affermano che questo reame possa coincidere con Azeroth, sono solo speculazioni ma potrebbe essere interessante come sviluppo.

Io invece mi ritrovo sempre in hype come un bambino a Natale, non posso farci nulla…per questo spero di non rimanere deluso :sweat_smile: :joy:

Potrebbe o non potrebbe esserci una live stasera con i “soliti noti” per guardarlo tutti insieme :eyes:

Eh ma ditecele le cose, per Elune! Non fateci sempre trovare le cose da soli T_T

Accessibilità pls. Ora lo guardo e vedo un po’ XD

1 "Mi piace"

https://www.wowhead.com/news/shadowlands-patch-9-2-eternitys-end-world-of-warcraft-development-update-324834 C’è il link completo all’articolo di wowhead

Boh, sono sincero: mi ha lasciato indifferente come tutto quello che per ora Shadowlands ha prodotto.

Le due note positive:

  1. A quanto ho capito questa sarà l’ultima patch dell’espansione e solo questa notizia merita i famosi 92 minuti di applausi.
  2. I TIER SET finalmente! Un po’ di interazioni nuove ai nostri personaggi che rinverdiscano le rotazioni, oramai ferme a Legion. Meno male. Cosa dovuta da troppo tempo.

Fine. Il resto mi ha proprio lasciato completamente indifferente e non ho visto alcunché di nuovo o diverso dalle solite attività ripetitive che siamo costretti a fare da troppo tempo a questa parte.

ZERETH MORTIS

Un’altra zona nuova (bella, per carità) ma, ancora, staccata da tutto il resto. Da BfA, Blizzard non è riuscita più a espandere il mondo: ha solo inserito roba sparpagliata (istanziata) accessibile tramite portali.

Bellissimi gli effetti dell’acqua ma è solo un’altra Korthia… Quest’espansione è stata una coperta patchwork in cui non si è avuto nemmeno la decenza d iprovare a cucirne insieme i pezzi.

SISTEMI
Altro giro, altra corsa! Con la 9.2 abbiamo un altro sistema con cui avere a che fare e, come sempre, richiederà studio, ricerche etc. Boh, io non capisco. BASTA SISTEMI. Bellino l’alfabeto ma ho l’idea abbastanza precisa che sarà un altro time gating (come la fama)…

LORE
Boh, sta roba nuova venuta fuori dal nulla, fenomenali poteri cosmici retrodatati per farli apparire più grandi, esseri di cui non abbiamo mai sentito parlare… la solita zuppa che a me personalmente non appassiona per nulla.

Che sta succedendo su Azeroth? Thanos/Carceriere schiocca le dita? Bene! Resettiamo tutto e ricominciamo da Legion xD

Insomma: per parte mia ricezione estremamente tiepida per non dire fredda: tutte queste nuove promesse non le vedo per nulla. Sono pronto a scusarmi ma la premessa non è promettente…


**EDIT** mi ero aspettato forse temerariamente un format diverso: non un video di presentazione standard come questo ma un po' di interazione. Avrei sperato in una live o intervista :\
1 "Mi piace"

Questa è la cosa che mi fa storcere di più il naso…speravo in un ritorno su Azeroth.

Per il resto mi ritengo abbastanza soddisfatto, ovviamente con riserva fino a quando non si riesce a toccare con mano nel PTR i nuovi sistemi e le varie novità.

Blizzard impegnati e riconquistaci :heart:

1 "Mi piace"

Io inizio a pregare tutte le divinità che conosco, per far sostituire i leggendari dai nuovi set di classe.

Mh mh… preparati a fare il leggendario rank 8 e spendere altri gold sulle aste “equilibrate” di pozzo e nemesis che è meglio :grin:

Io non sono per niente sorpreso, in realtà mi aspettavo proprio questo tipo di patch, il canovaccio è sempre uguale da anni, solo che hanno fatto na patch in meno viste le pesanti critiche.

C’è una nuova zona con nuove daily da farmare, e che sarà mai?

Sapete invece cosa è che è DAVVERO negativo? Il gioco si fa sempre più complicato ma voi ci pensate uno che inizia a giocare ora e vuole mettersi a paro coi contenuti e volendo giocare un endgame decente? Tipo… come fanno tanti, fai le cose settimanalmente, qualche plus, raid di gilda e vai così.

Arriva al 60 e trova la congrega e i leggendari da droppare e poi da fare perchè tanti sono uno meglio per plus e uno per raid, figurati offspec, Thorgast per le ceneri, le daily giornaliere e tutti i sistemi cervellotici ad avanzamento che hanno messo da inizio espansione, farma i condotti, farma l’equip.

Con questa continua richiesta di contenuti, di sistemi, wow sta diventando veramente complicato per l’utente appena iscritto.

4 "Mi piace"