Torna nel vivo dell'azione con il nuovo potenziamento istantaneo del personaggio al livello 60

Torna nel vivo dell'azione con il nuovo potenziamento istantaneo del personaggio al livello 60

Non è troppo tardi per unirti ai tuoi amici e alle loro ultime avventure in Shadowlands con il nuovo potenziamento istantaneo al livello 60.

Visualizza articolo completo

A parte la questione denaro su cui per ora voglio soprassedere, ma un nuovo giocatore che magari acquista un potenziamento per giocare con gli amici avete idea di quanto perso possa sentirsi con questo gameplay che richiede wowhead anche per capire in quale parte di Oribos andare?

Per favore, con la 10.00 cercate di avere be più di un occhio di riguardo per chi si accosta al gioco per la prima volta.

3 "Mi piace"

E’ un servizio a pagamento. Non un obbligo. Se sei nuovo , sei anche un pirla se parti dall’ultimo livello.
Io invece lo stavo aspettando con ansia. Ho le mele mature di livellare alt in SL.

Su wow si parla solo e soltanto di endgame; il levelling è visto solamente come tempo buttato via per cui è normale che un nuovo giocatore punti a quello. Salvo poi non avere alcun tipo di nozione ne di storia (la mancanza di un’univoca campagna che accompagni il personaggio dall’inizio alla fine è di una gravità capitale secondo me) ne di meccaniche in quanto i sistemi dell’endgame sono complicatissimi da gestire e solo ocn l’aiuto di siti esterni, simulatori e quant’altro ci si riesce a raccapezzarci.

Quindi secondo me occorre ripesare da 0 il levelling e la storia per renderli allettanti a giocatori che di wow non sanno nulla.

2 "Mi piace"

Su questo ti quoto fino all’infinito.

2 "Mi piace"

devono renderlo meno noioso anche a chi sta facendo gli alt io sono a 15 pg al 60, il boosting può essere un aiuto XD (quasi 5 token ad alt al 60 è esagerato)

Questo secondo me è un altro paio di maniche. In primis bisogna proporre ai nuovi giocatori un’esperienza avvincente, appagante, soddisfacente e che dia contesto per apprezzare tutto il mondo di Warcraft.

Sono sempre stato critico sul fatto che il gioco - volenti o nolenti - alla fine imponga la creazione di alt perché ci si annoia. Detto ciò per chi il gioco lo conosce, il levelling non è così drammatico perché, ancora, interessa solo l’endgame. Se il focus fosse riportato più sul viaggio invece che sulla meta probabilmente livelleremmo con più gusto. Ma mi rendo conto che poi Blizzard faccia i soldoni coi token e i boost…

Non mi piace pensare che un nuovo giocatore si approcci al gioco usufruendo subito del boost. In cuor mio mi auguro che ogni player, scegliendo wow (fra mille giochi disponibili), desideri un mmorpg in cui crescere da 0 il suo avatar e godersi la crescita del personaggio tanto da innamorarsene :heart_eyes:
Ma quando livellai il primo pg arrivato a Dalaran(legion è la mia prima espansione e fino a dalaran fu quasi un single player forzato tranne spedizioni dove si correva e basta per non perdersi e pvp) non sapevo nulla, ero spaesato, le spedizioni erano nuove e mi perdevo a ogni angolo, rotation da imparare, raid?! Cosa sono? come ACCEDO? Fatto lfr pensavo di aver finito il gioco, invece stavo iniziando… Scopri le m+, raid normal e hc… Meccaniche che uccidono, player che flammano per errori che tu non vedi, basso dps e tu che non hai ancora capito un cazzo, neanche gli interrupt giusti, tanto meno cosa sono tutte quelle cose che loro chiamano addon, simmare, guardare log…ma nemmeno la giusta rotation… Trovi una gilda, Scopri wowhead… Prendi fiato e inizi il gioco.
Insomma mi duole ammetterlo ma boosta re un pg o exparlo fino al cap non fa una gran differenza, il gioco si impara al cap ora come ora expare su wow il primo pg è terribile… Mi son goduto di più il secondo pg sapevo cosa facevo dove andavo e certe cose mi incuriosivano e appassionavano di più perché le capivo…hanno migliorato con le ultime modifiche ma non vedo modo di come si possa risolvere il problema e rendere minimamente accattivante la crescita del personaggio… È triste…

1 "Mi piace"