Ora disponibili: Pacchetti di trasferimenti del personaggio

Ora disponibili: Pacchetti di trasferimenti del personaggio

Sposta le tue avventure su un nuovo reame di World of Warcraft® trasferendo uno o più dei tuoi personaggi con l'aggiornato sistema di trasferimento del personaggio a pagamento.

Visualizza articolo completo

Prezzi ridicoli esageratissimi.

3 "Mi piace"

Con questa proposta, mi rendo conto che non ci sarà più nessuna connessione tra reami low pop e reami high pop.
Non credo sia la soluzione giusta farci sborsare così tanti soldi perchè voi non volete risolvere il problema reami.

1 "Mi piace"

Non è una giustificazione pro Blizzard ma temo che ormai gli unici reami con questi problemi siano rimasti i due italiani.

Eh magari fosse così. La maggioranza dice che con la connessione tra reami che hanno fatto fine bfa, abbiano risolto moltissimi problemi. Ma hanno fatto un lavoro con i piedi (per non esagerare) ed è per questo che blizz non toccherà più l’argomento connessione reami.
Chi vuole informarsi, deve uscire dal forum italiano (come quando passi dal server ita ad un server eng… vedi il mondo) perchè sennò pensi che la connessione sia la Terra Promessa. E a conoscere i danni che hanno fatto, ti posso dire che noi italiani siamo i sopravvissuti.
Per connettere i server giusti, si dovrebbero fare i controlli in game tramite la chat e capire quali popoli giocano sui server e connettere i server giusti, raggruppando solo quel popolo. Questi controlli non sono stati fatti (ovviamente) e hanno connesso i server morti a quelli vivi non tenendo conto della lingua. Hanno connesso i server portoghesi a quelli spagnoli (e qua già ti viene da ridere, perchè portoghese e spagnolo sono due lingue diverse, sembrano uguali ma non lo sono), hanno diviso gli svedesi e i danesi e li hanno connessi a quelli eng e tedeschi.
Se avessero controllato bene, avrebbero dovuto raggruppare tutti i portoghesi in un unico server, lo stesso per gli spagnoli, per gli svedesi, danesi ed anche noi italiani.
Noi italiani, non dobbiamo essere connessi solo tra pozzo e nemesis, ma anche tra i server eng dove ci sono molti italiani.
E quindi per cercare di risolvere questa bella situazione, hanno creato questi bellissimi sconti come se il danno l’avessimo fatto noi (mi riferisco ai server connessi). E per far valere di più questi sconti, hanno aumentato di più le restrizioni sul trasferimento delle gilde. Ci sono vari tread di gente che non riesce a trasferire la gilda… Beh, dai… Ci siamo capiti. Questa è l’ennesima fregatura da parte di blizzard :slightly_smiling_face: