Anteprima zone di Dragonflight: la Vastità Azzurra

Anteprima zone di Dragonflight: la Vastità Azzurra

Esplora i picchi innevati, le foreste nebbiose e la tundra ghiacciata della Vastità Azzurra.

Visualizza articolo completo

2 "Mi piace"

La Vastità Azzurra è una delle regioni più estese mai create in World of Warcraft , e offre il più grande cambiamento di visuale, in termini di altitudine, esplorabile dai giocatori nelle Isole dei Draghi.

Ecco una cosa che volevo sapere!!! Grandi! Ridate spazio al modo di gioco!!!

I Mezzorsi che abitano nella foresta sono alle prese con dei conflitti che hanno diviso i loro clan. Molti sono stati attirati dalla promessa di poter diventare in grado di piegare gli elementi al proprio volere.

Ho visto che sono stati aggiornati. Bellissimi. Sarebbe carino se anche i vecchi modelli venissero risistemati.

A livello di mondo mi ispira: sempre che poi non venga rovinato tutto dalla competizione e dall’importanza solita alle M+…

Bello il luogo, mi sembra abbastanza incantevole, un ottimo lavoro, mi piace questa immagine anche se non sto provando l’alpha per evitarmi spoilers, ma il ritorno dei mezz’orsi (Ovvero i furborg), i Tuskarr, e i Gnoll come razza importante, mi sembra un passo in avanti e mi mancavano moltissimo quelli, spero che più avanti ci diano un sacco di nuove informazione che queste sembrano dare una vera speranza.

io me la svigno. no SPOILER PER ME! NON MI AVRETE MAI! HAHAHAHAHA!

1 "Mi piace"