Passa a un abbonamento da 12 mesi a World of Warcraft® e ottieni di più!

Passa a un abbonamento da 12 mesi a World of Warcraft® e ottieni di più!

Sottoscrivi il nostro nuovo abbonamento da 12 mesi e, per un periodo limitato, riceverai tre nuove cavalcature, più altre in arrivo senza costi aggiuntivi!

Visualizza articolo completo

Dragonflight non sta avendo il successo sperato? XD

1 "Mi piace"

non male annuale al posto del semestrale ma se uno ha già i 6 mesi che fa???

Semplicemente cambia il tipo di abbonamento da semestrale ad annuale.
Cambiato il tipo di sottoscrizione, allo scadere dei sei mesi Blizzard addebiterà il costo del nuovo tipo di abbonamento una volta l’anno.
Almeno si paga Blizzard anche se non si gioca XD

EDIT:
Facevo poi due conti della serva: non c’è uno sconto rispetto al semestrale. Questo significa che uno spende due semestrali per delle cavalcature del menga, a prescindere dalla qualità e quantità dei contenuti rilasciati nel mentre. Alla faccia del marketing predatorio. Veramente non ho parole. A questo punto diventi veramente un f2p con cavalcature al negozio.

Mi prendete in giro? 12 mesi? Per cavalcature con SEMPRE. LO. STESSO. IDENTICO. MODELLO? (tranne forse la lepre???).
Capisco che nessuno sia obbligato a comprarlo, ma se mi posso permettere per UN ANNO, nelle condizioni in cui il gioco si è ritrovato negli ultimi anni, sembra una grossa presa per i fondelli.
Aspettate che almeno l’espansione esca per fare ste cose.

Il vostro sistema di marketing mi fa veramente passare la voglia di giocare, così non attirate quasi nessuno, solo quelli che hanno i soldi da buttare.
Tutti quei soldi per continuare a giocare ad un gioco che non sta offrendo più contenuti (la stagione 4 ne è un esempio) e per un’espansione che (per quello che ne sappiamo) potrebbe fare la stessa fine delle ultime due.
Anche con gli altri abbonamenti semestrali, si sarebbe potuto pensare che nei prossimi sei mesi ci sarebbe stato un sacco di bei contenuti, ed invece siamo ritrovati con le mani in mano.

Fate come vi pare, ma a me questo sembra, non un enorme, ma un grossissimo bait.

1 "Mi piace"

Come ho scritto in altri post, basta smettere di giocare.

bah veramente io sto tentando di fare lo squarciavelo perciò di cose ne ho da fare e intanto vado a caccia di mount e testo i nuovi talenti (anche se me li ero spoilerati in beta)