9.1.5 Anteprima aggiornamento ai contenuti

Perdonami: questo passaggio mi era sfuggito.

Premetto che non usando alt non posso parlare per esperienza; l’unico dubbio che mi può venire è che ti manchi qualcosina dell’impresa della campagna di classe.
In questi commenti ci sono tutti gli step. Controlla che l’Achievement sia registrato come compiuto da Salomonvs e non dal main, altrimenti significa che manca qualcosa.

Qua ho visto che parlano della necessità di sbloccare le WQ alla Riva Dispersa: mi dispiace non esserti più d’aiuto ma è tutto quello che ho letto.

From the blue post, as of 9.1.5 once you’ve achieved Breaching the Tomb on a single character, you will still be required to complete the order hall campaign for the class and then unlock the final champion, which I believe requires you to unlock the Broken Shore. This requires you to unlock World Quests on your first character I believe, but it should just be available from Khadgar immediately on alts once you hit 45.

La chain della cavalcatura inizia da lui:

EDIT: Ti ho guardato l’armory. Il 3 ottobre hai compiuto l’impresa Un’Epica Campagna che è il passaggio precedente di quella necessaria a sbloccarti la missione per la cavalcatura: prosegui con l’Enclave e ti si sbloccherà anche quella :wink:

Sei uno stalker a fin di bene :smile:

Eh non capivo perché avesse problemi. Spero che abbia risolto :wink:

1 "Mi piace"