[A] cerco gilda social

come da titolo sono un nuovo giocatore che cerca compagnia e aiuto per crescere con la mia elfa hunter

1 "Mi piace"

ti aggiungo al mio gruppetto, siamo gente tranquilla e più che disponibili a darti una mano. ti va?

io sono su pozzo alleanza e te vedo che sei orda su nemesis comunnque una mano non mi dispiace

albatros#21195

Eccoci!

Cerchi una gilda prettamente social o una gilda che ti possa un minimo seguire in modo che poi tu possa anche goderti l’endgame della prossima espansione con tutti gli altri?

Alcuni amici e io abbiamo rifondato una gilda che come obiettivo ha appunto Shadowland: stiamo vestendo alcuni nuovi giocatori, cerchiamo come possiamo, di spiegar loro le dinamiche del gioco, rispondere alle domande etc.

Essendo anche a fine espansione, stiamo livellando alt per gusto quindi potremmo anche farci qualche istanza di gilda senza la pressione delle corse e provare ad affrontarli capendo cosa bisogna fare.

Se la cosa può esserti utile, butta un occhio qua.

1 "Mi piace"

hò fatto la richieta come spiegato

albatros#21195

1 "Mi piace"

Grande tessi. Mi piace leggere cose così. Purtroppo, molto spesso, le cose sono l opposto, piccoli gruppetti che ti salutano raramente quando entri in discord, e se provi a chiedere qualcosa, hai quella sensazione, che forse era meglio stare zitti. Che paccato e che male dilagante

Ciao ti potrebbe interessare una gilda notturna ? :slight_smile: